Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Uomo McQ

Occhiali da sole McQ al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 25 a 48 di 67 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
Imposta ordine ascendente

Articoli da 25 a 48 di 67 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3

Nello shop online di Ottica SM puoi trovare i migliori occhiali da sole e da vista per uomo, donna e bambino. In questa sezione nello specifico puoi trovare a condizioni convenienti tutti gli occhiali da sole da uomo del famoso marchio McQ. Vieni a vederli tutti e scegli il tuo preferito!
Lo stile gotico, dissacrante e alternativo del compianto Alexander McQueen è pulsante anche nella divisione del brand McQ, una branchia indipendente, giovane, easywear ed essenziale del marchio.
McQ si spoglia degli eccessi della linea di punta di haute couture e diventa facilmente portabile nel suo minimalismo. Questa linea punta ai giovani che vivono la metropoli, si ispira allo stile urbano e alla musica underground. Nelle creazioni McQ ci sono riferimenti allo stile inglese ma anche alle uniformi, alle sottoculture e alla contemporaneità.
Mentre le collezioni del marchio di punta sorprendono e affascinano lasciando senza parole, queste fanno parlare di sé senza paura, mostrando carattere senza trascendere negli eccessi che sono così amati dalla haute couture.
E adesso il pezzo forte: vediamo insieme alcuni modelli da sole da uomo di questo favoloso brand inglese.

Occhiali da Sole unisex McQ Iconic MQ0278SA-001, Round / oval immortale
Questo è un modello in cui il classico fa un balzo avanti verso la modernità, creando un occhiale da sole dallo stile immortale. Il formato di Iconic MQ0278SA è a cavallo tra l’ovale e il tondo, lo scheletro è realizzato in metallo ma il frontale lo copre in parte con dell’acetato colorato che torna anche sui terminali. Le aste sono sottili e piacevoli in metallo, così come il ponte ad angolo. Questo modello coi naselli regolabili monta lenti in Cr 39 ed è disponibile fino ad esaurimento scorte in color grigio rutenio e nero con lenti tinta unita smoke, in oro e avana con lenti tinta unita marroni e una variante più chiara e rutenio e arancia con lenti sfumate sui toni del rosso. Tu quale preferisci?

Occhiali da Sole da uomo McQ Collection 0 MQ0313S-003, Architettura minimale
Questo è un paio di occhiali da sole davvero particolare. La struttura sovrasta le lenti in nylon che vengono agganciate ma lasciate al vivo, e la montatura in metallo si snoda sottile e affusolata solo sulla parte superiore, creando i naselli regolabili e agganciando le aste altrettanto sottili che vengono coperte dai terminali in acetato. Questo modello che sembra quasi un’architettura minimale è in vendita al momento attuale in color rutenio con lenti tinta unita gialle abbinate ai terminali, in grigio con lenti tinta unita marroni e terminali avana e in nero con lenti tinta unita smoke. Sono tutte da vedere!

Occhiali da Sole da uomo McQ Collection 0 MQ0310S-004, Navigator originale
Ed ecco un occhiale da sole da uomo dal formato pilota / navigator davvero originale. Il frontale è realizzato in metallo, abbraccia le lenti in maniera decisa nella parte inferiore e laterale andando a creare un secondo ponte che sovrasta il tutto lasciando le lenti al vivo solo in quella zona. I naselli sono regolabili, i terminali sono l’unico punto di acetato di tutto il modello e agganciano le aste in metallo piatte e sottili con il logo McQ segnato elegantemente sul lato. La colorazione arancio con lenti rosse violacee tinta unita è sicuramente la più originale, segue la versione azzurra con lenti verdi tinta unita e terminali avana e chiude la sfilata il modello più classico: nero con lenti smoke tinta unita. Ad ognuno il suo!

Lo store online di Ottica SM è il posto migliore per acquistare i tuoi prossimi occhiali da sole McQ. Mentre cerchi il tuo modello ideale ricordati che OtticaSm.com ha dei codici sconto davvero stuzzicanti, ha le spedizioni rapide e veloci, gli occhiali sono originali e vengono spediti con il certificato di garanzia e autenticità. Inoltre, se ti iscriverai alla nostra newsletter riceverai un conveniente codice sconto da applicare al tuo prossimo acquisto… oltre a restare informato riguardo i nuovi arrivi e le nuove tendenze nel mondo dell’eyewear.
Attenzione però, tutti gli occhiali presenti in catalogo sono disponibili fino ad esaurimento scorte e non abbiamo certezza sui rifornimenti, quindi se trovi qualcosa che ti piace acquistalo subito prima che vada sold out.

Ottica SM: stile inglese, shop italiano, fama mondiale!

Valentina T.

 

continua >>