Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Uomo David Beckham

Occhiali da sole David Beckham al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 25 a 48 di 130 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Imposta ordine ascendente

Articoli da 25 a 48 di 130 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Benvenuto su Ottica SM! Nel nostro shop puoi trovare i migliori occhiali da sole e da vista per uomo, donna e bambino, compresi quelli del famoso marchio David Beckham. In questa sezione puoi trovare tutti gli occhiali da sole da uomo di David Beckham disponibili. Vieni a vederli tutti e scegli il tuo preferito, sono in vendita a condizioni inimitabili!

Ci sono poche cose che David Beckham non abbia fatto nella sua vita. Nato come calciatore, ha giocato in squadre di serie A come il Manchester Utd, il Real Madrid e il Milan. È stato capitano della nazionale inglese molte volte, è stato il calciatore più pagato al mondo nel 2012. Dopo il ritiro fonda una società di rappresentanza chiamata Footwork Management Ltd che si occuperà di procure per calciatori.

Beckham è stato anche un attore. Non tutti sanno che ha interpretato Sfregiato nel film King Arthur - Il potere della spada di Guy Ritchie. Nel frattempo, essendo considerato un sex symbol, ha posato in intimo per Armani e H&M, ma il suo ingresso nel vero mondo della moda avviene anche grazie alla moglie Victoria Beckham e alla sua casa di moda. La linea maschile viene firmata con il nome del marito e fanno parte della linea anche gli occhiali da sole e da vista.

Il nostro staff ha selezionato alcuni modelli eyewear da sole da uomo o unisex del famoso brand. Vediamoli insieme!

Occhiali da Sole da uomo David Beckham DB 7046/S 203859 (086 IR), Bellissimo squadrato
Questo paio di occhiali da sole da uomo presentano un formato squadrato molto interessante e deciso. Il modello è realizzato in acetato, monta lenti in Cr 39 organico ed è finemente rifinito. Al momento l’occhiale DB 7046/S 203859 è disponibile in color avana e trasparente con lenti grigie, in avana scura e nero con lenti gialle, in nero con lenti marroni e in una versione nera e corno con lenti turchesi.

Occhiali da Sole da uomo David Beckham DB 7002/S 203122 (06J 9K), Elegantissimo navigator per lui
Invece questo modello presenta un formato navigator molto elegante realizzato per la maggior parte in metallo, con degli inserti in acetato sull’alloggio delle lenti e sui terminali. Molto bello il doppio ponte e comodi i naselli regolabili. L’occhiale da sole DB 7002/S 203122 è disponibile fino ad esaurimento scorte nelle seguenti colorazioni: gold avana e oro con lenti verde sfumato, nero e oro con lenti grigie sfumate a specchio, e rutenio grigio corno con lenti rosa.

Occhiali da Sole da uomo David Beckham DB 1000/S 203128 (0UC QZ), Grande e imponente aviator
Ecco un altro modello da sole da uomo dal formato aviatore / navigator ma molto diverso rispetto al precedente. In questo caso l’occhiale è grande, deciso, imponente. È realizzato interamente in acetato, presenta un doppio ponte molto visibile e monta lenti in nylon. Per quanto riguarda le colorazioni sono presenti i modelli in color rosso avana con lenti azzurre fotocromatiche, avana scura con lenti verdi tinta unita, nero con lenti marroni sfumate e nero con lenti grigie.

Occhiali da Sole da uomo David Beckham DB 1045/S 203935 (WR9 KU), Rettangolare semplice e bellissimo
Elegante e piacevole questo occhiale da sole da uomo. Si tratta di un modello dal formato rettangolare realizzato in acetato dal frontale ai terminali. Monta lenti in Cr 39 organico ed è in vendita al momento attuale in color avana scura con lenti blu, nero e argento con lenti grigie polarizzate e nero e oro con lenti marroni.

Fra queste pagine troverai sicuramente il tuo occhiale da sole dei sogni: lo store online di Ottica SM ha un catalogo vastissimo di occhiali da sole e da vista di ogni fascia di prezzo.
Attenzione però, tutti gli sono disponibili fino ad esaurimento scorte e non abbiamo certezza sui rifornimenti, quindi se trovi qualcosa che ti piace non lasciartelo scappare.
Ma Ottica SM non si ferma qui: se vuoi una visione a 360° degli occhiali più popolari vai nella nostra sezione video. Se vuoi tenerti informato riguardo i nuovi arrivi, visita la nostra pagina blog. Aggiorniamo sempre entrambe le sezioni con costanza.
Ottica SM: l’oasi online per gli occhiali da sole e da vista in vendita a condizioni vantaggiose.

Valentina T.

continua >>