Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Uomo Calvin Klein Jeans

Occhiali da sole Calvin Klein Jeans al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 25 a 48 di 111 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Imposta ordine ascendente

Articoli da 25 a 48 di 111 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Benvenuto! Nello store online di Ottica SM puoi trovare i migliori occhiali da sole e da vista per uomo, donna e bambino. In questa categoria puoi trovare in vendita al miglior prezzo tutti gli occhiali da sole da uomo del famoso marchio Calvin Klein Jeans. Vieni a vederli e acquista il tuo preferito!
Easywear, giovane e intraprendente: ecco com’è Calvin Klein Jeans, una linea accessoria parallela a quella del core brand Calvin Klein. Questa gamma che prevede denim, accessori e prodotti economicamente più accessibili della linea di punta, mira ad un target giovane e dinamico che desidera comunque una dose di eleganza e di stile.
Estetica pulita, design contemporanei e stile americano: Calvin Klein offre tutto questo in ogni sua linea, dalla Kids alla Performance, passando per l’Underwear e ovviamente per la Jeans.

Vediamo insieme tre modelli da sole da uomo di questo fantastico brand e scegli il tuo preferito!

Occhiali da Sole unisex Calvin Klein Jeans CKJ20705S (702) – Ecco un paio di occhiali da sole unisex che sta bene sia su volti maschili che femminili. Questo modello dal formato phantos è realizzato prevalentemente in acetato e presenta i rivetti e uno stacco tra l’inizio delle aste e i terminali in metallo. Elegante e classico, questo paio di occhiali è un classico che non stanca mai, sta bene su tutti gli outfit casual e sicuramente non sfigura su un completo elegante. Per quanto riguarda le colorazioni c’è una variante avana miele con metallo canna di fucile e con lenti verdi tinta unita, una avana tartarugato scuro con metallo oro e lenti marrone tinta unita, e una immancabile nera con metallo grigio canna di fucile e lenti grigio scuro tinta unita.

Occhiali da Sole da uomo Calvin Klein Jeans CKJ21631S (432) – Rettangolare e dinamico questo paio di occhiali da sole da uomo realizzato interamente in acetato. Il modello è semplice, sta bene a tutti, il profilo è sottile e le aste si alzano per dare carattere alla montatura che non si concede eccessi. Le colorazioni sono un elegante blu con lenti sfumate tono su tono, nero opaco con lenti tinta unita grigie, nero con inserti blu e lenti che sfumano dal grigio al blu e una bella variante color azzurro turchese con lenti che sfumano dal grigio all’arancione a specchio. Sono tutti molto belli e cambiano carattere a seconda della nuance.

Occhiali da Sole unisex Calvin Klein Jeans CKJ21625S (400) – Ecco un modello da sole unisex dal formato aviatore a goccia. Questo paio ei occhiali presenta il frontale e i terminali in acetato, mentre il metallo intermezza con aste alte e piatte. Le lenti sono in policarbonato, il doppo ponte è molto caratteristico e il logo è presenta in modo discreto sulle aste. Anche in questo caso il modello CKJ21625S viene declinato in diverse colorazioni tra cui una blu navy con lenti blu sfumate, una tartarugata con lenti blu a specchio, una nero opaco con lenti tinta unita grigie e una nera con lenti che sfumano dal grigio petrolio al marrone.

Occhiali da Sole da uomo Calvin Klein Jeans CKJ22605S (050) – Molto bella infine, questa montatura rettangolare ampia in acetato con anima in metallo. Arrotondato e piacevole, elegante e sofisticato, questo paio di occhiali da sole da uomo è disponibile adesso e fino al sold out in quattro diverse colorazioni tra cui una trasparente cristallo con lenti azzurrate, una color tortora con lenti marrone sfumato, una nera e grigia con lenti arancione sfumato e una nera opaca e grigia con lenti grigie tinta unita.

Lo store online di Ottica SM è il posto migliore per acquistare i tuoi prossimi occhiali da sole da uomo Calvin Klein Jeans. Mentre cerchi il tuo modello ideale ricordati che il sito OtticaSm.com ha dei codici extra sconto, ha le spedizioni veloci e tracciabili tramite corriere, gli occhiali sono originali al 100% e vengono spediti con la custodia, la confezione e il certificato di garanzia e autenticità. Attenzione però, tutti gli occhiali in vendita sono disponibili fino ad esaurimento scorte e non abbiamo certezza su eventuali rifornimenti, quindi se trovi qualcosa che ti piace acquistalo subito.

Ottica SM è lo shop online di eyewear migliore per acquistare i tuoi prossimi occhiali da sole Calvin Klein Jeans!

Valentina T.

 

continua >>