Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Uomo Arnette

Occhiali da sole Arnette al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 25 a 48 di 287 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Imposta ordine ascendente

Articoli da 25 a 48 di 287 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Gli occhiali da sole Arnette sono caratterizzati dal loro stile gioviale e spensierato. "Born in 1992" è la sua ultima campagna, ed è rivolto a un pubblico giovane che sa molto bene ciò che vuole. Uno stile sportivo che è riuscito a raggiungere il mondo urbano grazie alla sua capacità fuoristrada. L'azienda è stata fondata in California e rappresenta lo spirito disinvolto, moderno, giovane e audace di chi cerca sempre emozioni. Sali a bordo! Un simbolo di stile di vita attivo.
STORIA
Guidato dal principio che fare le cose a modo tuo è l'unico modo giusto, Arnette è stata fondata nella Contea di Orange California nel 1992 da Gregory Arnette. Questo principio guida anche la comunità di ambasciatori che oggi ispira l'azienda e le consente di creare prodotti con una forte impronta individuale, proprio come il target di riferimento a cui è dedicato. L'ex designer di Oakley, ha mescolato l'irriverenza con la libertà di esprimere i sentimenti per creare i primi disegni di Arnette, i suoi occhiali da sole sono stati un successo. L’origine del brand risale quando un surfista californiano voleva disegnare occhiali leggeri e molto pratici, per godersi il suo sport preferito. Questo il suo obiettivo che fino ad oggi, possiamo assicurarvi che l'ha raggiunto. Gli occhiali Arnette sono particolarmente apprezzati da persone dinamiche e atleti. Arnette è un'icona importante nel mondo degli sport estremi, un accessorio per praticare sport che è riuscito a conquistare milioni di persone in tutto il mondo. Uno stile sportivo che è stato anche trasformato in uno stile urbano, diventando quindi una maschera fuoristrada adatta a qualsiasi situazione.
PRODOTTI
Gli occhiali da sole Arnette sono rivolti a persone giovani e dinamiche, interessate a sport come il surf, lo skateboard o lo snowboard, con uno stile di vita prevalentemente urbano e strettamente legato alla cultura pop in generale, alle persone a cui piace sfidare limiti e divertirsi soprattutto. Un design accattivante, offrono un comfort e una funzionalità eccezionali, ed è l'ideale per chi ama gli sport dinamici e estremi. Modelli caratterizzati da durata, qualità e scelta dei materiali migliori per realizzare prodotti fatti per resistere alle situazioni più estreme, il tutto arricchito da un bellissimo design sportivo. Una delle caratteristiche degli occhiali da sole Arnette è la qualità dei loro materiali, adatti ad affrontare le varie stagioni. Tutte le collezioni del marchio Arnette hanno cristalli polarizzati in diversi colori e intensità. Le lenti polarizzate svolgono un ruolo molto importante nella protezione degli occhi dalla luce solare. Un obiettivo polarizzato è uno che contiene un filtro verticale che:

  • evita l’abbagliamento
  • riduce l'affaticamento visivo
  • diminuisce la guida pericolosa
  • offre un maggiore contrasto di colori
  • permette una migliore visibilità in condizioni di scarsa illuminazione

Gli occhiali da sole Arnette bloccano la luce del sole che raggiunge gli occhi orizzontalmente, come il riflesso nel mare, sulla neve, sulla strada. Tuttavia, consentono il passaggio alla luce verticale, per vedere chiaramente e senza riflessi in tutte queste situazioni. L'offerta è molto ampia e ci sono modelli sorprendenti per persone avventurose che amano il movimento, lo sport e qualsiasi attività all'aria aperta. E dal momento che sono occhiali sportivi, sono sempre fatti di materiali molto leggeri e resistenti agli urti. Oltre a seguire alcune linee curve per ottenere un comfort estremo in ogni situazione. Gli eleganti occhiali da sole Arnette Burnside riflettono le ultime tendenze degli occhiali di design contemporanei e la loro forma li rende un'ottima scelta per i volti tondi, ovali e a forma di cuore.
VISION
Fin dalla sua nascita, la ditta Arnette ha progettato occhiali da sole con uno stile che si adatta agli atleti, dal momento che l’intera collezione è stata realizzata e poi indossata da professionisti dello sport estremo. L’obiettivo del brand era trasformare un occhiale da sole in un accessorio funzionale, ma allo stesso tempo ricco di stile, creando modelli avvolgenti in grado di essere uno standard della moda. Arnette è il marchio californiano di occhiali easy-going che mira a parlare ai giovani (e ai "giovani di cuore"), con un approccio attivo (ma rilassato) alla vita. Un brand dedicato al design progressivo, alla massima funzionalità e qualità senza pari. Supportati da una nutrita schiera di atleti, gli occhiali da sole Arnette continuano ad essere la scelta migliore per gli occhiali action-sport.

continua >>