Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Junior Ray-Ban

Occhiali da sole Ray-Ban al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 97 a 120 di 168 totali

  1. 3
  2. 4
  3. 5
  4. 6
  5. 7
Imposta ordine ascendente

Articoli da 97 a 120 di 168 totali

  1. 3
  2. 4
  3. 5
  4. 6
  5. 7

Se desideri acquistare un paio di occhiali da sole per i tuoi bambini che siano di qualità e che riescano a proteggere i suoi delicati occhi, Ray Ban è il brand che fa per te! Su OtticaSM potrai scegliere tra montature e lenti super colorate, classiche e alla moda, aventi una taglia studiata appositamente per i vostri bambini/ragazzi. Scopri tutte le novità in fatto di occhiali da sole Ray Ban Junior su OtticaSM, approfitta dei prezzi scontati e delle promo in corso. Scegli sempre qualità e grandi marche per gli occhiali da sole dei tuoi ragazzi. Ray Ban è un marchio americano nato nel 1937 e che si è subito specializzato nel miglioramento delle lenti in fatto di protezione. Creò infatti occhiali appositamente per aviatori che lamentavano forti riverberi e forti mal di testa causati dai raggi solari molti intensi ad alta quota. Il modello di occhiali da sole in questione è il famosissimo e ancora indossatissimo Ray-Ban Aviator. Gli occhiali Ray Ban divennero col tempo un vero è proprio must have, non solo grazie alle sue innovazioni nelle lenti, nelle forme e nei materiali ma anche grazie ai suoi modelli dalle montature intriganti e alla moda. Occhiali Ray Ban che rappresentano delle vere icone  di tendenza e che ben presto iniziano ad essere indossati anche da personaggi famosi, come cantanti e attori. Grazie a loro, lo stile inconfondibile Ray Ban arriva anche al popolo. Grandi innovazioni non solo in fatto di aviazione, ma anche per chi trascorre molto tempo all’aperto, come i pescatori e i cacciatori, e chi pratica attività sportiva ad alta quota, in montagna per esempio.
 Modelli rivoluzionari e fashion che grazie alla sua vasta gamma di colori, modelli e materiali riescono a far innamorare chiunque, a stravolgere il look e la personalità di tutti. Nella storia del brand Ray Ban vediamo la nascita di tantissimi occhiali da sole, i più famosi sono i Wayfarer, gli Aviator, i Clubmaster, i Round Metal e gli Erika. Il settore degli occhiali da sole per bambini nasce agli inizi degli anni 2000. I Ray Ban Junior sono dedicati ai bambini tra gli 8 e i 12 anni e rappresentano occhiali in grado di fornire una protezione totale agli occhi, non tralasciando dettagli come comodità e moda nei vari modelli. Nel 2005 Ray Ban produce per la linea Junior occhiali da sole in titanio, un materiale ipoallergenico, molto leggero e resistente. Le lenti presenti nei principali modelli di occhiali da sole per bambini sono le classiche, le sfumate e quelle a specchio. Le lente classica presentano la classica colazione a tinta unita G-15 e B-15, nate nel 1937 inizialmente per uso militare. Questi lenti classiche Ray Ban offrono comfort, protezione e e chiarezza visiva elevata. Le lenti sfumante sono senza dubbio di tendenza e stanno al passo con la moda; disponibili in una vasta scelta di colori, per un outfit unico e divertente. Questa tipologia di lente Ray Ban presenta un cambiamento graduale di colore che va da un colore a tinta unita superiore fino ad arrivare ad una tonalità trasparente, che sia di un colore in tinta o diverso. Infine le lenti a specchio sono ottenuto attraverso un trattamento avanzato e un processo tecnologico rivoluzionario. Riducono di gran lunga i riverberi donando un visione ottimale e comfort; le lenti specchiate Ray Ban sono in grado di regalare un look unico e originale! I modelli Ray Ban Junior sono tantissimi, tutti sono di qualità e alla moda, bellissimi e amati da tutti. Sono essenzialmente i classici modelli per adulti, ma con ovviamente delle misure studiate per i bambini dagli 8 ai 12 anni.
 Gli occhiali da sole Junior RJ 9506S è la versione per bambini dei classici Ray Ban Aviator, creati allora per i grandi aviatori e ad oggi realizzati per i piccoli sognatori che da grandi desiderano diventare piloti spericolati. Un modello mignon per bambini realizzato su modello dell’orginale Aviator con le classiche tonalità in metallo, nero e canna di fucile, e in colori divertenti, freschi e allegri come rosa e azzurro. Gli occhiali da sole Ray Ban Junior Erika RJ 9538S è full metal ed è realizzato con nuovi colori fantasiosi per donare ai bambini un look alla moda, originale e perfetto. Nero su nero, viola con lenti arancioni, rosa con lenti lilla, divertiti a scegliere il modello di occhiali da sole Ray Ban più divertenti e adatto ai tuoi bambini. Lenti disponibile per questi occhiali Junior sono sfumante o specchiate. Ray Ban IZZY RJ 9060S sono occhiali da sole ispirati e realizzate alle giovani ragazzine di tutto il mondo. Ideato su modello degli Erika hanno stie un pò retrò vintage e super cool. Questi occhiali da sole rappresentano con la loro forma phantos reinventata uno stile anni ’50 ma con una tendenza moderna contraddistinta da aste in metallo e montatura frontale in gomma confortevolmente morbida; disponibili nelle classiche colorazioni e in colori accesi e simpatici come viola su viola, rosso su rosso e montature trasparenti con lenti argento, rame e blu. I classici occhiali da sole Ray Ban Chris amati da tutti vengono trasformati nel modello RJ 9061S dedicato ai più piccoli. Un occhiali energico, giovane e iconico per la linea Junior con montature super leggera e comodissima; caratteristiche appositamente studiate per il comfort dei tuoi bambini. Questi Ray Ban Junior rappresentano un mix esplosivo di colori, divertimento e moda; un modello di occhiali da sole caratterizzato da un design elegante e chic. I colori disponibili nei modelli Chris Junior sono il classico tartaruga con lente marrone, nero con lente verde o blu spacciata e montare azzurra con lente blu specchiata. OtticaSM è leader nel mondo dello shop online di occhiali e con i suo modelli di occhiali da sole Junior riesce a soddisfare il pubblico di tutte le età.
Tutti gli occhiali arrivano a casa con le loro custodie Ray Ban e il certificato di qualità e originalità; le spedizioni sono velocissime e i pagamenti sicuri, tutto ciò per garantire al cliente la miglior esperienza durante l’acquisto on line. Se avete dei dubbi riguardo agli occhiali da sole Junior Ray Ban, non esistete a contattarci; il nostro team è sempre disponibile a consigliare al meglio l’occhiale adatto a te e al tuo bambino! OtticaSM è un rivenditore autorizzato Ray Ban ed inoltre collabora anche con altri prestigiosi marchi, molto importanti nel mondo degli occhiali. Cerca il modello adatto al tuo bambino su OtticaSM! Lo shop online sempre aggiornato in fatto di mode e nuove collezioni, cosi da soddisfare tutti i nostri clienti. Gli occhiali da sole per bambini Ray Ban vi aspettano sul nostro sito, in diversi modelli e tantissime colorazioni divertenti e simpatiche adatte ai vostri ragazzi dagli 8 ai 12 anni. Grazie ai prezzi imbattibili che OtticaSM offre, non rimarrete mai delusi dei vostri acquisti sul nostro sito di occhiali da sole!

continua >>