Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Donna Sting

Occhiali da sole Sting al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 25 a 48 di 75 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
Imposta ordine ascendente

Articoli da 25 a 48 di 75 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Occhiali da sole Sting da donna: tutti i modelli disponibili su Ottica SM.
Sting è uno dei marchi leader del gruppo ottico De Rigo.
Nato nel vicinissimo 1985, è un brand trendy pensato per un pubblico giovane under 25.
Le collezioni si ispirano ovviamene alle ultime tendenze fashion, proprio per andare incontro alle esigenze del proprio target. Dopo trenta anni di attività, il brand conta innumerevoli modelli di occhiali da sole e da vista, che negli anni hanno sempre riscontrato un gran successo

Il marchio Sting
Tutto inizia nel 1985, non molto tempo fa. Oggi il brand è famoso a livello internazionale grazie al suo pensiero giovane e alla moda.
Sting produce occhiali da sole e da vista per uomo, donna e bambino, proponendo collezioni che si adattano benissimo ad ogni personalità ed età. La presenza di occhiali in varie misure, rendono queste montature ancor di più adatte a tutti.
Sting, come già detto, è un marchio famoso in tutto il mondo. Persone di oltre 80 paesi acquistano e indossano gli occhiali da sole ST!NG.
Tra le collezioni più acclamate spicca senza dubbio quella in cui Michael Schumacher è testimonial.
Ma non si dimenticano le campagne pubblicitarie in cui appaiono campioni e divi dello spettacolo come Batistuta, Cannavaro, Nek e DJ Francesco (oggi Francesco Fachinetti).
Passati i 30 anni, l'azienda Sting continua a realizzare con artigianalità tutti i modelli in produzione, in maniera veloce ed impeccabile. Il controllo qualità dedicato al prodotto finale è infallibile: ogni occhiale ne esce perfetto dal processo di produzione. Ogni minimo dettaglio è curato, cosi che il consumatore finale abbia tra le mani un occhiale perfetto.

Lo stile Sting si destreggia perfettamente tra colori brillanti super fashion e un design accattivante con ispirazione vintage.
Mantenendo uno sguardo verso il passato, il brand mette nei propri prodotti audacia e originalità in ogni collezione. Modelli di ogni tipo con cui giocare e con cui creare ogni giorno un nuovo look. Montature dalle forme must-have ma divertenti, materiali leggeri e di qualità, che rendono l'occhiale comodo da indossare, e per finire una vasta scelta di colori! Questo è l'animo del brand by De Rigo.
Gli occhiali da sole sono disponibili in acetato e in metallo, di forme e di colori ne trovate a più non posso, questo perchè ST!ING vuole soddisfare qualsiasi gusto personale.
D'altronde, gli occhiali sono l'oggetto che incorniciano il nostro viso, quindi devono essere perfetti.
Oltre ad impreziosire i nostri lineamenti, gli occhiali STING possiedono lenti capaci di garantire una visibilità perfetta e soprattutto una protezione totale dai raggi UV, sia in estate che in inverno, sia al mare che sulla neve.
Sfoglia il nostro catalogo online di occhiali da sole Sting da donna e cerca il modello che più ti piace al miglior prezzo online.

Ottica SM consiglia:

Sting SST325 Charming
Questo modello presenta forme ampie ma struttura leggera. Questi dettagli fanno di CHARMING l'occhiale perfetto per chi vuole farsi notare senza rinunciare alla comodità. Il frontale ricorda la silhouette di una farfalla; le lenti sono incastonate in una montatura fatta di acetato con aste in metallo. I giochi di colore presenti nella parte frontale, rendono l'occhiale super femminile e molto elegante.

Sting SST323 BOLD
In inglese, Bold è chi ha un carattere coraggioso e audace e chi ama mettersi in gioco e rischiare sempre. In questo modello femminile, infatti, ritroviamo queste linee strong che rendono l'occhiale un vero e proprio must-have chic ed ricercato.
Negli occhiali da sole SST323 Bold è presente sulle aste il logo di Sting degli anni 80, con delle stelline a lato, per un effetto da vera star. L'occhiale è in acetato ma il frontale presenta per metà una struttura inferiore in metallo che rende pulita la linea del prodotto.

Daniela F.

continua >>