Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Donna Rudy Project

Occhiali da sole Rudy Project al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 97 a 120 di 136 totali

  1. 2
  2. 3
  3. 4
  4. 5
  5. 6
Imposta ordine ascendente

Articoli da 97 a 120 di 136 totali

  1. 2
  2. 3
  3. 4
  4. 5
  5. 6

Nello shop online di Otticasm.com puoi trovare i fantastici occhiali sportivi per uomo, donna e unisex del famoso marchio tecnico Rudy Project e sono in vendita al miglior prezzo!

Sportivo e tecnologico da oltre 30 anni, il marchio Rudy Project realizza occhiali da sole tecnici e sportivi ma anche urban, maschere da sci e caschi protettivi per bici.  E adesso vediamo insieme alcuni modelli di occhiali da sole da donna e unisex del marchio Rudy Project, sono disponibili in catalogo in tante colorazioni diverse, con lenti specifiche per i diversi sport. Vediamo!

Occhiali da Sole unisex Rudy Project Propulse SP627449-0000

Propulse è il primo paio di occhiali che Rudy Project ha progettato specificamente per il running. Grazie al formato rettangolare dal design avvolgente, Propulse assicura una calzata perfetta per fornire ai runner un occhiale estremamente stabile e confortevole. Realizzato in acetato forato per maggiore aerodinamicità, lascia le lenti quasi interamente al vivo, ha dei terminali morbidi. Le prese d'aria sono presenti anche sulle lenti per ridurre al minimo i rischi di appannamento. Le lenti profonde aiutano la protezione degli occhi dal sole ed elementi atmosferici minimizzando la lacrimazione. Presente in catalogo in diverse colorazioni compresa una blu Pacific opaco con dettagli rossi e lenti Impactx fotocromatiche, bianco lucido con lenti Impactx fotocromatiche e rosso Merlot opaco con lenti rosse multilaser.

Occhiali da Sole unisex Rudy Project Rydon Slim SP541006-0000

Gli occhiali da sole unisex Rydon qui sono realizzati in versione slim per consentire agli sportivi con i volti sottili di calzare bene questo modello confortevole e versatile. Questo modello iconico del brand ha lenti intercambiabili, nuovi terminali in acetato e naselli regolabili. Il formato è un rettangolare irregolare volto al dinamismo, le lenti sono al vivo quasi interamente e la montatura si concentra sulla parte superiore del modello. Per quanto riguarda le colorazioni sono tantissime tra cui: nera opaca con lenti smoke, rosso Merlot opaco con lenti rosse multilaser, nero lucido con lenti Impactx fotocromatiche, bianco lucido con lenti oro multilaser e tantissime altre colorazioni tutte da vedere.

Occhiali da Sole unisex Rudy Project Croze SP674206-0000

Raffinato e contemporaneo, l'occhiale da sole double bridge Croze con la sua forma navigator integra il design con le tecnologie Rudy Project. Caratterizzato da morbidi terminali regolabili e un elegante doppio ponte, questo modello unisex assicura comfort e look trendy, donando un elegante tocco vintage. Anche questa montatura è realizzata in diverse colorazioni tra cui un nero opaco con lenti viola multilaser violet, un tartarugato lucido con lenti verdi tinta unita e un nero opaco con lenti smoke nere tinta unita.

Occhiali da Sole unisex Rudy Project Spinshield SP724058-0003

Ed ecco gli occhiali Spinshield che congiungano un design d'avanguardia con l'anima performante del brand. Questo modello dal formato mask ampio e importante garantisce massima protezione e comfort per gli occhi grazie ad un'ampia lente cilindrica avvolgente. Inoltre Spinshield ha morbidi terminali e naselli in gomma e aste ergonomiche Pro-Fit progettate per assicurare una calzata stabile durante ogni sforzo fisico. Il design appariscente di questa montatura da sole viene impreziosito da una fascia decorativa e dettagli che richiamano la nostra storia di Rudy Project. Favoloso in bianco opaco con lenti multilaser orange, questo modello è disponibile in altre colorazioni bellissime come Pacific blue con lenti Impactx fotocromatiche 2 black, bianco e rosa fluo con lenti multilaser red, bianco opaco con lenti multilaser gold, grigio chiaro opaco con lenti smoke nere e nero opaco con lenti multilaser blu.

Tutti gli occhiali in vendita su Otticasm.com sono originali e vengono venduti con tanto di certificato di garanzia e autenticità. Grazie alle nostre spedizioni rapide e sicure arriveranno velocemente a casa tua con la confezione e la custodia fornite dalla casa madre. Le nostre spedizioni sono tracciabili e i nostri prezzi sono i migliori sul mercato. Inoltre, se ti iscriverai alla nostra newsletter riceverai un vantaggioso codice extra sconto da applicare fin dal tuo prossimo acquisto. Resta in contatto con noi per essere sempre al corrente degli sconti e delle novità in catalogo: nello shop online di Otticasm.com ci sono sempre tantissime novità.

Otticasm.com è lo shop online di eyewear migliore per acquistare gli Occhiali Rudy Project!

continua >>