Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Donna Ray-Ban Titanium

Occhiali da sole ray-ban Titanium al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 25 a 48 di 54 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
Imposta ordine ascendente

Articoli da 25 a 48 di 54 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3

Sullo shop online di Ottica SM puoi trovare la collezione Ray-Ban Titanium, composta da montature unisex classiche e senza tempo rielaborate leggermente nel design e prodotte in titanio. Assolutamente imperdibili!
Se sei un fan di Ray-Ban non puoi davvero perderti la linea Titanium, realizzata in questo speciale materiale leggero e ipoallergenico. Vediamo insieme le caratteristiche di questi occhiali!

Ray-Ban Titanium, innovazione e design
Ray-Ban ha trascorso l'ultimo decennio a studiare e sperimentare l'applicazione del titanio, garantendo che questo materiale sicuro è una parte importante del loro comfort.
Le montature in titanio sono ipoallergeniche, nickel free e resistenti alla corrosione, rendendole ideali per chiunque e per qualsiasi situazione.
Il tuo viso non avrà mai una reazione allergica e le tue montature non saranno mai rovinate dalla ruggine.
Ray-Ban Titanium è una linea progettata per essere resistente e al contempo leggera in modo che tu non debba preoccuparti eccessivamente della loro incolumità. Con il loro design pulito e minimalista, le strutture in titanio sono realizzate soprattutto per un garantirti un lungo comfort. Quindi puoi indossarli e subito dopo dimenticare che l'hai fatto.
L'uso del titanio rende le montature più forti, mantenendole più leggere. In effetti, sono più leggere ben del 50% rispetto alle strutture in metallo o acciaio. E sono anche forti quanto leggere, progettate per durare a lungo nel tempo, per resistere a anni di apertura, chiusura, usura, cadute e schiacciate inaspettate.
L'elevata resistenza meccanica e l'elasticità superiore del titanio le attrezzano per sopravvivere a tutto: anche alla permanenza in delle borse piene di oggetti, come spesso capita alle donne.

La storia, la tradizione e l’innovazione
Queste sono le tre parole chiave che si possono attribuire a Ray-Ban. Storia, perché dal lontano 1937, anno di nascita degli Aviator, il brand è riuscito a rimanere di tendenza sempre restando fedele alle sue radici e senza mai perdere la sua individualità. Tradizione, perché quello del brand è l’occhiale da sole per eccellenza, è la prima azienda a cui si pensa.
E innovazione, che non si esclude in questo quadro, ma si integra alla perfezione. Ray-Ban è una fabbrica di pensieri, di modelli nuovi e di aggiornamento di quelli storici. Nel caso specifico della linea Titanium possiamo vedere come l’innovazione del materiale e un ritocco al design facciano rinascere dei modelli immortali dando loro nuovo lustro e valore aggiunto.
In questa linea sono compresi tre modelli storici che, come molti dei modelli Ray-Ban, sono unisex: Aviator, Round e Caravan piacciono indifferentemente a uomini e donne, e vestono perfettamente tutti i tipi di volti: spigolosi, più tondeggianti o più squadrati.

I modelli Titanium nello specifico
E adesso vediamo insieme i modelli che fanno parte di questa famiglia di montature in titanio.

Occhiali da Sole unisex Ray-Ban Aviator Titanium RB 8125
Ray-Ban Aviator inconsistenti sul naso con questa montatura ultraleggera in titanio, realizzata in Giappone. Creata per gli estimatori della precisione e dell’eccellenza, esalta il tutto con una speciale finitura spazzolata con finissima lavorazione a filigrana su frontale e aste.
Questo modello è attualmente disponibile sul nostro shop disponibile in diversi colori: Demi gloss antique gold che monta lenti Grey, ovvero una versione bronzo antico con lenti grigie; Brusched demi gloss white gold con lenti Green ovvero un oro bianco anticato con lenti verdi; Demi gloss pewter con lenti Dark blue, la variante più scura, quasi un canna di fucile con lenti sui toni del blu; Silver demishiny con lenti Polarizzate blue mirror gold, ovvero argento misto a blu; e l’ultima, Gold con lenti Green – polarizzate. Una vasta scelta che sicuramente incontrerà e soddisferà tutti i gusti.

Occhiali da Sole unisex Ray-Ban Caravan Titanium RB 8136
Questa icona con doppio ponte è disponibile da oggi in una nuovissima versione in titanio prodotta in Giappone, e anche questo modello vanta una rifinitura spazzolata con finissima lavorazione a filigrana su frontale e aste. Questa montatura epica e ultraleggera è disponibile fino ad esaurimento scorte in diverse colorazioni, vediamo quali. Brusched demi gloss white gold che monta lenti Green, fantastica versione ottone anticato; Demi gloss antique gold con lenti Brown, un po’ più scura della precedente che ben si adatta alle lenti marroni; Demi gloss pewter che monta lenti Dark blue, la versione color peltro con lenti azzurrate; Silver demishiny con lenti polarizzate blue mirror gold ar, una bella montatura argentata con lenti azzurrate; e la Gold con lenti Green polarizzate. Siamo sicuri che fra questi c’è anche il vostro colore ideale!

Occhiali da Sole unisex Ray-Ban Round Titanium RB 8147
Una delle edizioni più intrepide di Ray-Ban è ora disponibile in questa speciale versione ultraleggera in titanio, Made in Giappone. Sfruttando al massimo lo smisurato potenziale di questo modello a doppio ponte dal carattere determinato, la montatura in titanio ridefinisce lo charme esclusivo attraverso dei materiali di alta qualità. Questo modello caratteristico è disponibile in diverse nuance, vediamo insieme quali. 
Brusched demi gloss white gold con lenti Green, una combinazione fresca tra oro bianco e verde; Demi gloss antique gold con lenti Grey, la più anticata sui toni del bronzo; Demi gloss pewter che monta lenti Dark blue, una particolare combinazione di colori scuri, il peltro e il blu carico; e l’ultima ma non per importanza, la Silver demishiny con lenti polarizzate blue mirror gold, un argento con lenti azzurrate per gli amanti dei colori freddi.

I modelli sono tre, ma le combinazioni sono davvero molte e tutte molto valide e interessante. Scegli quella che più si confà alla tua personalità e al tuo look!

Le lenti polarizzate
Ricordiamo l’importanza delle lenti polarizzate, sia per chi ha un’ottima vista che per chi invece necessita di aggiungere qualche grado. Le lenti polarizzate bloccano i riverberi del sole che arrivano dritti ad accecare, quindi con questo tipo di lenti non avrete problemi con acqua, neve e asfalto bagnato. Bloccano la luce accecante, aiutando l’occhio a non stancarsi troppo grazie alla maggiore chiarezza visiva. Migliorano contrasti e rilievi, rendendo più chiaro e nitido il paesaggio. E infine rappresentano una vera e propria barriera che filtra la luce in modo da ridurre l’affaticamento visivo. I vostri occhi si meritano il meglio: le lenti polarizzate in cristallo di Ray-Ban!

Acquista i tuoi nuovi occhiali Ray-Ban su Ottica SM
Hai fatto la tua scelta? Ottica SM è il posto migliore per acquistare i tuoi Ray-Ban Titanuim o un altro modello su cui hai messo gli occhi. I nostri prezzi sono i più bassi in circolazione, abbiamo le spese di spedizione gratuite per l’Italia e i paesi della Comunità Europea e, come se non bastasse, abbiamo degli speciali codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare ancora di più su prezzi già incredibili.
Approfitta delle nostre spedizioni rapide, sicure e gratuite: potrai avere direttamente a casa tua i tuoi occhiali nuovi, senza dover fare delle file nei negozi, senza folla o confusione.
E ricorda: i prodotti che vendiamo sono assolutamente originali, mai esposti nei negozi e nelle vetrine. Sono corredati di certificato di autenticità e garanzia, oltre ad essere spediti nella loro custodia originale. Ma attenzione: tutti gli occhiali venduti sul nostro shop sono disponibili fino ad esaurimento scorte, quindi se ti piace qualcosa in particolare non lasciare che vada sold out, fallo tuo!

Fidati di Ottica SM: i migliori occhiali ai migliori prezzi direttamente a casa tua!

Valentina T.

continua >>