Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Donna Ray-Ban Emma

Occhiali da sole ray-ban Emma al miglior prezzo

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

Occhiali da sole Ray-Ban per donna: modello Emma
Siete alla ricerca di un nuovo paio di occhiali che vi faccia sentire a vostro agio ma che allo stesso tempo vi renda fashion e sempre al passo con la moda?
Ray-Ban modello Emma: per non passare inosservate
Ray-Ban ha il modello che fa per voi e per loro: il modello Emma. Si tratta di occhiali da sole con lenti arrotondate, montatura pura e semplice, con linee di design all’avanguardia. Non un semplice paio di occhiali da sole, ma vera moda da portare sempre con voi. Disponibili in diverse colorazioni e diverse tipologie di lenti, gli occhiali da sole Emma hanno un particolare design che caratterizza le aste: non semplici aste dritte e sottili, ma con una forma leggermente arcuata nella parte inferiore.
Ray-Ban Emma: tante montature colorate tra cui scegliere
La bellezza del modello Emma prodotto da Ray-Ban sta anche nella possibilità di scegliere diversi colori della montatura, sia della montatura frontale, che delle aste. In alcuni modelli le aste sono bicolori, per dare un pizzico di grinta in più ad un modello di occhiale già di per sé molto audace e cool.
Ray-Ban Emma: lente sfumata, classica, o polarizzata
Optando per il modello Emma creato da Ray-Ban, potrete scegliere anche tra tre tipologie di lenti differenti, ognuna con delle peculiarità:

  • La lente sfumata è caratterizzata da sfumatura graduale dalla tinta unita ad una tonalità trasparente dello stesso colore; molto di moda negli ultimi anni, questo tipo di lente garantisce un’ottima protezione dai raggi solari;
  • La lente polarizzata Ray-Ban è ottima per essere indossata anche in presenza di massima luminosità: è capace infatti di bloccare il 99% della luce riflessa, diminuendo il riverbero, aumentando la chiarezza visiva e riducendo notevolmente l’affaticamento dell’occhio;
  • La lente classica Ray-Ban è quella che si presenta in colorazione verde, oppure marrone: si tratta di una lente che garantisce un maggior contrasto in condizioni di scarsa luminosità, per una visione più chiara; nata per soddisfare i bisogni degli aviatori che volavano a quote elevate, questa lente protegge la vista dai raggi UVA, UVB, UVC.

Di ogni lente, poi, potrete scegliere tra diverse colorazioni disponibili.
Ray-Ban Emma: le dimensioni
Pensate esclusivamente per la clientela femminile, ecco le dimensioni dell’occhiale da sole Emma:

  • Misura del diametro orizzontale nel punto più ampio della lente: 53 mm;
  • Misura del diametro verticale nel punto più ampio della lente: 50 mm;
  • Misura del ponte – cioè la distanza tra le due lenti: 20 mm;
  • Misura della lunghezza delle aste: 145 mm.

Ray-Ban Emma: disponibile anche nella misura Asian Fit
Molto spesso capita di scegliere un occhiale da sole perché ci piace esteticamente ma, una volta indossato, risulta troppo grande. E’ una sensazione che capita a molte, soprattutto a chi ha il viso particolarmente minuto, sottile, e piccolino. Dello splendido modello Emma, Ray-Ban propone anche la misura Asian Fit. Ma cosa significa? Asian Fit è una misura più piccola, adatta appunto ai visi piccoli e ai tratti somatici asiatici. Il modello Emma è quindi disponibile anche in questa misura, che presenta:

  • Naselli più lunghi, che rendono l’occhiale più stretto e calzante, in modo che diventi più confortevole nella zona del naso;
  • Minor curvatura nella montatura e aste più corte: in questo modo gli occhiali rimangono più lontani dal viso, evitando di appoggiare sulle guance di chi li iporta, senza quindi creare fastidi, e risultando adatti ad indossi anche per diverse ore;
  • Ponte più ravvicinato: la montatura in questo modo calza meglio e non scivola lungo il naso. 

Non è affatto semplice trovare un modello di occhiale da sole che calzi bene anche ai visi più piccoli: con questo scrupolo in più, Ray-Ban dimostra di essere un brand attento ad ogni esigenza del cliente, unendo qualità e cura per il dettaglio.

continua >>