Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Donna Ralph

Occhiali da sole Ralph al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 97 a 120 di 201 totali

  1. 3
  2. 4
  3. 5
  4. 6
  5. 7
Imposta ordine ascendente

Articoli da 97 a 120 di 201 totali

  1. 3
  2. 4
  3. 5
  4. 6
  5. 7

Ralph è una linea specifica del gruppo Ralph Lauren, diretto dall’omonimo stilista, che dal 1976 è entrato con un successo planetario nel mondo della moda, del fashion, del design e con una distribuzione di prodotti di lifestyle di lusso a livello mondiale. Ralph Lauren, con tutte le sue linee e declinazioni, crea abbigliamento, accessori, arredamento per la casa e prodotti che coprono quasi tutte le necessità della sua clientela.
Da oltre cinquant’anni quindi, l’apprezzamento e l’immagine simbolo dell’azienda si sono ampliate tramite un ventaglio sempre più ampio e nutrito di prodotti dall’indubbia qualità.
Ralph Lauren non parte avvantaggiato: nasce nel Bronx da una famiglia di emigranti ebrei della Bielorussia e non è certo un privilegiato. Ma nel 1967 finalmente inaugura la sua società: la Ralph Lauren Corporation, e sceglie un simbolo che si ispira a uno sport che rappresenta raffinatezza discreta, lusso non sbandierato e stile classico: il polo.
Lauren debutta con una linea di cravatte che guadagnano un beneplacito immediato nonostante fossero state prodotte controcorrente rispetto al periodo: erano larghe e fatte a mano usando materiali raffinati e ricchi.
Nel 1969 apre una boutique per uomo all'interno di Bloomingdale's, e nel 1971 crea la sua prima linea donna caratterizzata da una serie di camicie in stile maschile.
Insieme alla linea femminile viene presentato anche il logo del giocatore di polo, che oggi caratterizza senza lasciare alcun dubbio la casa di moda Ralph Lauren.

“Ho sempre creduto che si possano vivere molte vite diverse attraverso il modo in cui vestiamo e i luoghi che visitiamo, anche solo nella nostra immaginazione. Il mondo è aperto e ogni giorno è un'occasione per reinventare noi stessi.”
Ralph Lauren

Qui di seguito ecco una breve rassegna di alcuni fra i modelli più iconici delle collezioni di occhialeria Ralph da donna da sole disponibili in questi giorni sullo shop online Ottica SM a prezzi ineguagliabili.

Occhiali da Sole RA 5176, Sulla sottile linea di confine tra il cat eye e il butterfly
È così: questo modello ha la morbidezza del butterfly ma ha la malizia di un cat eye e senza dubbio ha una caratteristica che lo rende glam e irresistibile: è imponente. Maxi e morbido realizzato interamente in acetato, ha le aste coperte da una texture in rilievo. Disponibile attualmente in diverse combinazioni di colore e diverse nuance, è davvero notevole l’unica versione chiara, con il frontale di un giallo abbagliante, che monta lenti polarizzate che garantiscono un maggiore contrasto, contorni più nitidi e una riduzione notevole dell’affaticamento visivo. Ricordiamo che i modelli sono disponibili fino ad esaurimento scorte, quindi affrettati prima che il tuo colore preferito finisca!

Occhiali da Sole RA 5247, Deciso square in acetato
Questo è uno di quei modelli che stano bene quasi su ogni viso: lo square di per sé è una garanzia, ma non solo, questo modello è semplice e raffinato, è l’emblema al buon gusto. Questo occhiale da sole da donna è realizzato completamente in acetato, dal frontale ai terminali che sono un pezzo unico con le aste, spesse ma non troppo da risultare ridondanti e fastidiose. Il modello è attualmente disponibile sullo shop online di Ottica SM in due colori, ed è bellissima la versione Top black/crystal che combina il nero alla trasparenza, risultando originale e unico.

Fra queste pagine troverai sicuramente il tuo occhiale perfetto: Ottica SM ha nel suo catalogo un numero inimmaginabile di occhiali da sole e da vista, sia da uomo che da donna dei migliori brand del mondo. Cerca il tuo modello dei sogni fra tutti quelli disponibili, dai classici intramontabili a quelli più bizzarri, e tutti a prezzi inimitabili.
Hai pensato che potresti fare un regalo a una persona cara? Sarebbe senz’altro apprezzato, e coi nostri sconti risparmieresti molto. Se hai bisogno di più informazioni visita la nostra pagina blog, la teniamo aggiornata con i nuovi arrivi e i consigli di moda, mentre se vuoi dare un’occhiata a 360° di molti degli occhiali che abbiamo in vendita, vai nella nostra sezione video. Se invece hai bisogno di consulenza o semplicemente hai delle domande, non farti problemi e contattaci! Puoi scegliere fra chat, mail, telefono o venendo a trovarci direttamente nel nostro negozio fisico. Un team di esperti è a tua disposizione per qualunque problema, ti aspettiamo!

continua >>