Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Donna Nike

Occhiali da sole Nike al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 97 a 116 di 116 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Imposta ordine ascendente

Articoli da 97 a 116 di 116 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Il marchio Nike ha rivoluzionato le calzature sportive e l'abbigliamento sportivo. La vasta gamma di prodotti Nike comprende abbigliamento specializzato, calzature, occhiali e attrezzature sportive. Attraverso prodotti innovativi, pubblicità e sponsorizzazione di team e atleti, Nike è diventata leader nel settore dell'abbigliamento sportivo e uno dei marchi più grandi del mondo.
Non si parla solo di abbigliamento quando c’è di mezzo Nike ma anche di occhiali da sole. Gli occhiali Nike Vision hanno la stessa ispirazione e innovazione degli atleti grazie a un prodotto che li aiuta a vedere Sport Better ™.
Si tratta di uno dei marchi più antichi e rinomati sta servendo patiti della moda negli ultimi 55 anni.
STORIA
Nike nasce il 25 gennaio del 1967, quando lo studente di economia Phil Knight e l’allenatore della Oregon University Bill Bowerman costituiscono un marchio che potesse avere come obiettivo l’importazione dal Giappone scarpe sportive: il nome “Nike” viene scelto a richiamare la dea omonima della mitologia greca, simbolo della vittoria.
COLLEZIONE
Recentemente, la visione Nike è stata lanciata per includere una gamma di occhiali da sole Nike che portano la stessa ispirazione e innovazione agli atleti. Descritto come un prodotto che aiuta gli atleti a vedere lo sport in un’ottica migliore, gli occhiali da sole Nike sono sviluppati per ogni categoria di sport per includere gli occhiali da sole da running Nike e gli occhiali da sole da golf Nike, per citarne qualcuno.
Gli occhiali da sole Nike Vision offrono una visione precisa per una varietà di condizioni di luce, in modo che tu possa vedere chiaramente e rimanere concentrato, indipendentemente dal tuo sport o quello che devi fare.
Incorporando un design leggero e sagomato, gli occhiali da sole Nike non ti rallenteranno mai. Inoltre viene garantita una vestibilità comoda in tutte le attività, con una chiarezza superiore e ventilazioni ingegnerizzate per aiutare gli atleti a rimanere concentrati e freschi in ogni momento. Una montatura semirotonda elegante accoglie gli obiettivi intercambiabili Nike per personalizzare gli occhiali in base allo sport e alle condizioni di luce.
Gli occhiali Nike sono spesso ignorati perché le persone non cercano sempre qualcosa di sportivo, ma Nike offre molto di più. Hanno una vasta e variegata collezione di occhiali, perfetta per lo sport o per l'uso quotidiano.
Un ulteriore vantaggio di Nike che è così orientato allo sport è che i loro occhiali sono spesso più robusti di altri marchi, rendendoli perfetti per quelli di noi che sono un po 'troppo goffi. Sia che tu abbia bisogno di occhiali per allenarti o di occhiali per prendere il treno, Nike potrebbe essere la scelta perfetta per te.
IL MARCHIO
Come se l'attrezzatura sportiva non fosse abbastanza, Nike punta ad essere un marchio di lifestyle completo che include occhiali oftalmici e occhiali da sole per tutti i membri della famiglia. Gli stili dell'eyewear Nike vanno dal brillante e funky al professionale e classico, e danno sempre un tocco di stile Nike al mix.
Nike statunitense è la più grande compagnia di atletica al mondo. La missione Nike è di portare ispirazione e innovazione a tutti gli atleti del mondo. La collezione di occhiali Nike soddisfa le esigenze di tutti, dall'élite allo sport ispirato.
Nike Vision offre il meglio degli occhiali da sole sportivi e la più recente tecnologia degli occhiali da sole, aiutandoti a ottenere prestazioni superiori nel tuo sport preferito. La collezione eyewear Nike offre una tecnologia superiore come Max Optics brevettata da Nike e Tinte ingegnerizzate, ventilazione, aste avvolgenti sicure e memoria in metallo Flexon.
Occhiali da sole NIKE KISMET EV1203
Innanzitutto, abbiamo gli occhiali da sole vivaci NIKE KISMET EV1203. Una cornice cromatica decente con lenti dinamiche, questo occhiale da sole si rivolge a tutte le ragazze che cercano un occhiale funky per soddisfare il desiderio di OOTD. Nike è sempre stata un trendsetter in termini di moda. La forma rotonda di Nike sunnies è creata da materiale iniettato in grigio insieme a aste dello stesso modello.
Nike si rivolge a un vasto pubblico di riferimento.

continua >>