Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Donna Miu Miu

Occhiali da sole Miu Miu al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 73 a 96 di 212 totali

  1. 2
  2. 3
  3. 4
  4. 5
  5. 6
Imposta ordine ascendente

Articoli da 73 a 96 di 212 totali

  1. 2
  2. 3
  3. 4
  4. 5
  5. 6

Occhiali da sole donna Miu Miu.
La femminilità e l’eleganza del brand si materializza con la realizzazione della linea donna occhiali da sole Miu Miu. Il prodotto rispecchia l’estro della stilista e dà voce alla missione per cui l’azienda è nata. La fondatrice Miuccia Prada, infatti, ha generato il brand Miu Miu dando sfogo alla parte giocosa, familiare e priva di schemi del suo essere. L’identificazione della stilista con l’azienda parte dal nome, Miu Miu è infatti il nomignolo con cui la Miuccia Prada viene chiamata in famiglia e con cui ha deciso di chiamare quella che ufficialmente sarebbe diventata una seconda linea di Prada, ma che effettivamente, negli anni, si è staccata ed ha conquistato una propria autonomia ormai. Il legame tra Miuccia Prada e il marchio Miu Miu è confermato da chi, nel mondo della moda, sostiene addirittura che sia proprio la stilista a decidere i colori di tendenza stagione dopo stagione. Tra mito e voci di corridoio, Miuccia Prada è una tra le donne più autorevoli del fashion.
La nuova collezione di occhiali da sole Miu Miu presenta montature dalle forme sia classiche che originali e innovative, impreziosite con cristalli e glitter. Le silhouette raffinate ed eleganti delle montature valorizzano il look di chi le indossa. In questa pagina potrete visionare tra i diversi modelli della linea eyewear: dagli occhiali bicolore a quelli tinta unita che spaziano dai colori più tenui come il lilla ai colori più eccentrici come il bluette, troverete anche le montature impreziosite con i cristalli, quelle che s’ispirano agli anni ’30 e le montature tartarugate proposte in diversi colori. Queste fantasie cromatiche si sposano con le forme degli occhiali tondi, a gatta, quadrate e a farfalla proposti nella nuova collezione.
L’occhiale da sole si sa non è solo un accessorio per proteggersi dalla luce, veste lo sguardo, maschera le stanchezze, esalta il fascino di ogni donna. E’ uno strumento di vanità, rassicurante e trendy che potrebbe raccontare la personalità di chi l’indossa. Per alcune donne, per coloro che vogliono essere sempre alla moda, sarebbe impensabile uscire senza indossarli. E in Ottica SM trovate le novità e i modelli più fashion della collezione Miu Miu.
Anche la scienza si è interessata al mistero che avvolge l’indiscutibile fascino di chi indossa gli occhiali da sole e dopo molte ricerche è emerso che il comportamento di una persona cambia a seconda che indossi o meno gli occhiali da sole ed anche il carattere cambierebbe in base al diverso stile, modello, montatura indossata… Sembrerebbe, infatti, che indossare gli occhiali da sole rende più sicuri e permette di stabilire un maggior distacco emozionale con la persona con cui ci si rapporta. Per un ulteriore conferma dello stretto binomio occhiale/personalità, riportiamo una curiosità che proviene dal mondo dello show business … Sapevate che tra le star, l’artista che possiede il numero maggiore di occhiali da sole non è una donna, ma è un uomo? E’ Elton John il cantante che detiene più di mille paia di occhiali, un vero record. I modelli della sua collezione personale sono sicuramente stravaganti e colorati e vestono la sua personalità.
E tra i modelli Miu Miu che probabilmente piacerebbero all’eccentrico Elton John c’è lo stile Round che comprende gli occhiali da sole dalla montatura tonda, dai colori sfumati, dalle lenti classiche, bicolori ecc.
Il caso Elton John  è un ulteriore conferma che l’occhiale da sole è un’estensione della personalità di ognuno di noi e che il modello scelto e indossato può essere rivelatore del carattere di una persona. E voi quale montatura preferite tra quelli della nuova collezione Miu Miu? Oggi, più che in passato, è possibile scegliere tra diversi modelli per diversi look, per le donne che amano cambiare e sentirsi diverse ogni giorno. Gli occhiali Miu Miu spaziano dalla montatura a gatta per un look sofisticato, all’occhiale dalla forma arrotondata per chi ama lo stile rétro. C’è anche l’occhiale dalla forma squadrata che dona un’aria professionale a chi l’indossa.
Per chi preferisce gli occhiali allungati a gatta, esiste il modello Cat-eye Miu Miu.  Questo stile si impone tra le montature più chic, storicamente indossate delle dive anni 60. Nella nuova collezione presente in Ottica SM, potrete scegliere tra le diverse versioni del modello Cat-eye: colori rosa, farde pastello, lilla, tartarugati, decorate. Simile al precedente modello è l’occhiale Butterfly Miu Miu scelto solitamente da chi non vuole passare inosservata. Questi occhiali donano un’espressione fresca e chic. In queste pagine troverete montature Butterfly leggere dai colori pastello.
Scorrendo i modelli presenti nel nostro sito, si passa velocemente dalle montature storiche, che hanno raccontato l’evoluzione dello stile, della moda, della società, a quelle più innovative e originali. Tra queste montature, i modelli di occhiali Irregular Miu Miu presentati nella nuova collazione, hanno le forme più stravaganti e ricercate. In questi modelli di occhiali c’è una sovrapposizione di forme e materiali. Sono montature leggere, occhiali adatti a chi ha sempre voglia di cambiare e ama le novità, a chi non ha paura di osare. Ritornando alle forme classiche, per coloro che preferiscono le forme squadrate, è possibile cercare l’occhiale da sole tra i modelli Phantos, Rectangle e Square.  L’occhiale da sole è un completamento dello stile femminile che non passerà mai di moda, come abbiamo visto, i modelli si ripropongono negli anni, anche se cambiano i materiali, i colori, in alcuni casi si realizzano versioni innovative. In contrapposizione alla donna che ama cambiare, ci sono anche le donne che sono affezionate ad uno stile classico, anche per loro c’è una soluzione per ogni forma nella nuova collezione di occhiali da sole Miu Miu.
Ma a chi è Miuccia Prada?
In breve, alcuni cenni sulla personalità di questa stilista e direttrice della nota azienda che è nata producendo valigeria e pelletteria. Miuccia Prada viene definita da Anna Wintour, direttrice di Vogue America e guru per il mondo del fashion «una dei sette maestri della moda italiana». Amante dei colori, difficilmente utilizza il nero nelle sue collezioni; a volte accusata di non puntare alla sensualità della donna, Miuccia mira ad una consapevolezza del proprio corpo che vada oltre le forme attillate e che si riesca ad esprimersi oltre fin troppo semplici e comuni modi di intendere la femminilità. Così come è stato confermato dalle ricerche scientifiche: gli occhiali da sole sono un ottimo alleato della seduzione femminile. Miu Miu altro non è che il figlio ribelle di Prada, il giovane anticonformista che nonostante il nome importante del padre vuole far valere il suo io anche a costo di sgomitare per farsi largo nel mondo. La mente creatrice è sempre la stessa, le idee e le ispirazioni le medesime, ma la resa, quella è completamente differente. Uno stile più «ragionato» quello applicato per le collezioni Prada, più «immediato», come definisce Miuccia stessa, quello per Miu Miu. Eternamente mixati moda e arte, convivono e diventano veri e propri pezzi di allestimento più che abiti o accessori.
La passione per l’arte e l’architettura di Miuccia non è un mistero, ogni boutique diventa nel suo piccolo una installazione d’arte da cui ogni elemento trasmette lo stile Prada, dai broccati alle pareti, alle teche che contengono accessori in una esposizione di un oggetto che esiste a prescindere dal fatto che venga indossato.
Da Ottica SM puoi trovare tutte le novità proposte da Miu Miu per gli occhiali da sole e da vista. Se sei una Miu Miu-woman non esitare ad ordinare on line i tuoi occhiali.

continua >>