Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Donna Levi's

Occhiali da sole Levi's al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 25 a 48 di 69 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
Imposta ordine ascendente

Articoli da 25 a 48 di 69 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3

Benvenuta su Ottica SM! Nel nostro shop online potrai comprare i migliori occhiali da sole e da vista per donna, uomo e bambino a condizioni convenienti. In questa categoria nello specifico abbiamo selezionato gli occhiali da sole da donna di Levi’s.

Dal lontano 1853, anno in cui venne fondata, la Levi Strauss & Co. è diventata un vero simbolo, oltre che un punto di riferimento per il demin e per l'abbigliamento casual. Negli ultimi anni questa realtà in costante sviluppo ha fra i suoi obiettivi quello di cambiare l'industria dell'abbigliamento in meglio, ideando processi produttivi e nuove tecnologie per ridurre il consumo energico e idrico. A tal proposito Levi's ha attuato delle collaborazioni con attivisti di tutto il mondo che si impegnano a creare un impatto positivo nel mondo.

Vediamo insieme quattro modelli delle varie collezioni eyewear da sole da donna.

Occhiali da Sole da donna Levi's LV 1003/S 203102 (KB7 0J), Ovale minimale
Questo paio di occhiali d asole ovali sono davvero particolari. Il modello è realizzato in cellulosa al 100%, si sviluppa in orizzontale e tende ad allargarsi quasi fino a diventare un cat eye ma sempre rimanendo basso e minimale. Il modello LV 1003/S 203102 è disponibile al momento attuale in color grigio con lenti rosa oro mulilayer, cristallo trasparente con lenti oro multilayer, lilla con lenti lilla azzurrate multilayer e rosa con lenti grigie tinta unita. Tutti da vedere!

Occhiali da Sole da donna Levi's LV 1007/S 203142 (DDB IR), Moderno squadrato
Ecco un modello molto moderno: questo occhiale è realizzato in metallo, presenta i naselli regolabili, un profilo sottile e i terminali in acetato per garantire il massimo della confortevolezza. Questo occhiale da sole squadrato veste comodamente, sta bene a tutti e piace molto in ogni sua colorazione. Al momento le combinazioni di colore per il modello LV 1007/S 203142 sono: oro rame con lenti grigie tinta unita, oro rosa con lenti oro a specchio, oro rosa pallido con lenti violette a specchio, grigio palladio con lenti oro a specchio e grigio oro con lenti azzurre. Scegli ora la tua nuance preferita!

Occhiali da Sole unisex Levi's LV 1004/S 203143 (OFY DP), Irregolare di tendenza
Questo occhiale da sole è davvero trendy! Parte come uno squadrato ma nella parte bassa del frontale diventa irregolare. È realizzato in metallo quasi interamente, eccezione fatta per i terminali che sono prodotti in comodo acetato. La struttura è squadrata anche per quanto riguarda ponte e aste, i naselli sono regolabili e nel complesso questo è un occhiale che piace e sta bene proprio a tutti. Oro con lenti Orange multilayer blue, grigio palladio con lenti verdi, oro rosa con lenti a specchio viola, rutenio scuro con lenti grigie e nero con lenti blu. Sono tutti bellissimi!

Occhiali da Sole Levi's LV 5014/S 204028 (1ZX 3X), Squadrato dalle mille sfumature
Infine, ecco un modello da sole da donna dal formato squadrato realizzato in eco pmma. Questo materiale è un polimetilmetacrilato eco friendly usato spesso dal brand per i suoi prodotti. Molto bello nella sua semplicità, questo occhiale da sole da donna vede le aste sagomate, il profilo sottile ma deciso e diverse colorazioni. Al momento le nuance disponibili sono rosa sfumato con lenti rosa con doppia sfumatura, verde azzurro sfumato con lenti blu sfumate, nero con lenti grigio scuro sfumate e avana con lenti marrone sfumate. Guardale tutte!

Sono tutti molto belli, vero? Attenzione però: tutti i modelli che vedi sono in vendita fino al sold out e non abbiamo certezza sulle tempistiche dei riassortimenti. Per questo, quando trovi l’occhiale giusto per te acquistalo subito. Approfitta dei nostri codici extra sconto. E se ti iscriverai alla nostra newsletter riceverai un codice extra sconto da applicare al tuo prossimo acquisto. Inoltre, le nostre spedizioni sono rapide e sicure, riceverai all’indirizzo da te indicato al momento dell’acquisto i tuoi nuovi occhiali.
Se vuoi una visione a 360° dei modelli più famosi e richiesti che abbiamo in vendita, vai nella nostra sezione video: pubblichiamo dei brevi clip per mostrare gli occhiali nella loro interezza. Se vuoi tenerti informato riguardo la cura degli occhiali o i nuovi modelli che arrivano in negozio, visita il nostro blog, lo aggiorniamo con cura.

Fidati di Ottica SM per i tuoi prossimi occhiali!

Valentina T.

continua >>