Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Donna Hugo Boss

Occhiali da sole Hugo Boss al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 49 a 58 di 58 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
Imposta ordine ascendente

Articoli da 49 a 58 di 58 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3

Gli occhiali HUGO catturano lo spirito contemporaneo e versatile. Lo stile metropolitano della collezione aderisce al look moderno del marchio, incitando gli uomini e le donne più urbane e dinamiche. Leader mondiale nel settore della moda, Boss Hugo Boss ha invaso il settore dell’eyewear realizzando occhiali da sole donna che completano l’outfit del life style mondiale. Classe, raffinata eleganza, cura dei dettagli e materiali di alta qualità caratterizzano le collezioni Hugo Boss. Dagli stili adatti a qualsiasi situazione ai contrasti non convenzionali, c'è una montatura Hugo Boss per tutti i gusti.
STORIA
Il marchio è stato fondato nel 1924. Hugo Boss ha fondato la sua azienda a Stoccarda, nel sud della Germania. L'azienda è diventata un marchio riconosciuto a livello internazionale. Hanno inoltre ampliato la propria gamma di prodotti, dall'abbigliamento alla profumeria, fino agli occhiali e agli accessori.  Ora è uno dei marchi di moda leader nel settore della moda.
COLLEZIONI
Un casual elegante studiato per essere indossato nella vita di tutti i giorni, gli occhiali da sole donna Hugo Boss esaltano lo stile personale con una montatura dalle linee semplici e lineari eppure originali e desuete. Le montature sottili mettono in risalto la forma del viso, illuminando lo sguardo. Una linea del brand è chiamata Boss Black per il suo aspetto glamour e lo stile contemporaneo. I disegni di questa collezione mostrano davvero l'artigianalità e la qualità dei telai. Le montature moderne sono progettate e realizzate con precisione e dettaglio. Boss Orange è un'etichetta che possiede un’identità giovane, divertente ed elegante. I design riflettono l'eleganza casual e lo stile urbano che tutti i trend-setter amano. Gli occhiali da sole Boss Orange sono il complemento perfetto per le donne che amano distinguersi con casse e sobrietà sopra ogni altra cosa. La raffinatezza è presente negli occhiali Hugo Boss. I modelli sono senza tempo, creati in titanio e acetato, sono leggeri e molto confortevoli. Le montature degli occhiali della nostra collezione del marchio Boss sono disponibili in colori piuttosto classici, affascinanti per il loro appeal e capaci di far brillare gli occhi quando li si indossa. Cornici classiche, quadrate o rettangolari; le montature dei Clubmaster a metà cerchio o gli occhiali perfettamente arrotondati soddisfano tutti gli stessi criteri di qualità e comfort. Ogni modello di Hugo Boss rivela la personalità di chi lo indossa. Ogni forma è idealmente proposta in diversi colori e materiali, lasciando agli indossatori di occhiali la scelta di andare in un modo o nell'altro. Gli occhiali rettangolari mostrano un temperamento volontario e dinamico e conferiscono una certa maturità allo sguardo. Gli occhiali dalle forme arrotondate si trasformano in volti squadrati o allungati affermando l'aspetto "smart connected" di chi li indossa mentre ammorbidisce le fattezze dei loro volti. In questo caso, pensiamo invariabilmente a John Lennon. Non ci sono modelli stravaganti o colori molto appariscenti ma un particolarismo dominato e un'eleganza sobria molto trendy.
VISION
Il marchio sottolinea la personalità e infonde fiducia in se stessi. Eleganza, raffinatezza, sicurezza, stabilità e affidabilità sono i suoi valori principali. Gli occhiali da vista e gli occhiali da sole Hugo Boss seguono le tendenze della moda Le collezioni dallo stile perfetto enfatizzano l'individualità e soddisfano severi standard in termini di design, qualità e artigianalità. Un design pulito e discreto, materiali di alta qualità e caratteristiche tecniche che sanno come garantire il comfort quotidiano. Le collezioni eyewear e occhiali da sole Hugo Boss sono pensate per donne che apprezzano l'eleganza contemporanea, l'alta qualità e la ricerca di uno stile impeccabile che sia appropriato in tutte le circostanze. Il marchio Hugo è caratterizzato da un look elegante e casual e offre occhiali adatti a tutte le occasioni, sia professionali che personali. Attraverso la vasta scelta di modelli puoi trovare solo il paio ideale di occhiali moderni, che rimarranno sempre un accessorio e una risorsa estetica per ciascuno dei tuoi outfit. Non c'è bisogno di un secondo paio di occhiali quando ne hai uno che si adatta perfettamente in tutte le situazioni della vita. Gli occhiali da sole e le montature Boss seguono la linea prêt-à-porter, raffinata, sofisticata ed elegante, e mentre sono attenti alle ultime tendenze, promuovono il comfort attraverso dettagli particolarmente studiati. Logicamente, la creazione di occhiali da vista Hugo Boss segue il marketing delle collezioni di occhiali da sole.

continua >>