Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Donna Carrera

Occhiali da sole Carrera al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 25 a 48 di 96 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
Imposta ordine ascendente

Articoli da 25 a 48 di 96 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Carrera è attualmente uno dei marchi di occhiali migliori e più famosi al mondo. Sebbene sia iniziato negli anni '50, i suoi progetti sono diventati popolari tra milioni di utenti negli anni '70 e '80. Ispirato alle radici europee, il marchio di occhiali Carrera è una testimonianza di decenni di qualità e design forte. Fondato nel 1956 da un produttore austriaco di occhiali sportivi, il marchio ha assunto molte forme e forme nel corso degli anni. Una cosa che è rimasta coerente, tuttavia, è la dedizione di Carrera a montature per occhiali alla moda che attirano gli uomini da tutti i ceti sociali. La collezione di occhiali Carrera incarna gli attributi che la maggior parte delle donne cercano in un paio di occhiali: funzionali, alla moda, senza essere esagerati e abbastanza resistenti da resistere alla prova del tempo. Se avete bisogno di un paio di montature per occhiali audaci che vi distinguono dal resto, la soluzione è un paio di occhiali Carrera.
STORIA
Nel 1956 Wilhelm Anger decise di nominare la sua società di maschere sportive dopo la gara più lunga, più veloce e più pericolosa al mondo, la Carrera Panamericana. Perché quello era il futuro. Quello era lungimirante, quello era ... Out There! Ed è stato proprio questo spirito e quell'atteggiamento che continuano a spingere Carrera design e innovazione a pensare in avanti. È il punto di vista di Carrera sul loro prodotto e sulle persone appassionate che li indossano. Nel 1964, in un ulteriore passo pionieristico, Anger brevettò Optyl®, una nuova forma di resina che era ipoallergenica, estremamente resistente e il 20% più leggera di tutte le altre materie plastiche utilizzate nell'industria degli occhiali da sole. La resina ha fornito elasticità permanente e stabilità dimensionale, il che significa che si sarebbe adattata al volto di chi lo indossa con un "effetto memoria". La maggior parte delle persone non conosce l'impatto che questo materiale ha avuto sul settore, ma fino ad oggi il 90% di tutti gli occhiali da sole di alta gamma sono fabbricati con Optyl. Essendo così vicino alle Alpi, Carrera produsse inizialmente occhiali da sci e caschi innovativi. Nel 1966, la società si è espansa nel settore delle licenze e ha iniziato a produrre occhiali da sole per marchi di moda. Infatti, i primi occhiali da sole di moda di Dior nel 1966 furono realizzati da Carrera.
COLLEZIONE
Gli occhiali Carrera sono realizzati con materiali di alta qualità e sono disponibili in una varietà di stili. Conosciuti per le sue lenti sfumate, i modelli possiedono un gusto un po’ retrò che è diventato molto popolare oggi. Gli occhiali da sole sono come gli altri accessori: devi abbinarli in modo che si fondano con l'ensemble e mantengano il loro carattere. Chi sceglie Carrera sono soprattutto giovani uomini e donne che hanno successo, cercano esperienze nella vita e sono sempre pronti per un'avventura. Il marchio incarna l'avventura, l'eccitazione, la spontaneità e il piacere. Con gli occhiali da sole Carrera, gli stili femminili mettono il divertimento e la moda al primo posto. E per i guerrieri del fine settimana, le tonalità di lusso Carrera ti hanno sempre coperto, grazie alle lenti polarizzate che abbagliano e aumentano la nitidezza, proteggendoti anche dai pericolosi raggi UV.
VISION
Carrera crede che la passione sia il carburante che ci spinge ad andare oltre le nostre zone di comfort. La passione ci rende irrequieti, curiosi e avventurosi. Ci porta in posti che non sapevamo esistessero e ci dà esperienze che non ci saremmo mai aspettati. La passione ci porta là fuori. "Out There" è molto più di una tagline. È uno stile di vita, una missione e un punto di vista che attraversa l'intero marchio. "Out There" non è un posto, è uno stato mentale. Con "Out There", Carrera inizia il prossimo passo del suo viaggio, sostenendo le persone alla ricerca della loro passione e ponendo loro una domanda stimolante: quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta? La collezione New Carrera Eyewear mette in evidenza la personalità autentica e distintiva del marchio e mescola le forme tradizionali del marchio con nuovi stili e materiali. Sia il design che le prestazioni si sviluppano e migliorano continuamente, mantenendo il marchio in linea con le ultime tendenze ma rimanendo fedele alla propria personalità.

continua >>