Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Donna Calvin Klein Jeans

Occhiali da sole Calvin Klein Jeans al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 97 a 120 di 120 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Imposta ordine ascendente

Articoli da 97 a 120 di 120 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Benvenuta su Ottica SM! Nel nostro shop online puoi acquistare gli occhiali da sole da donna Calvin Klein Jeans al miglior prezzo, oltre che le migliori montature da sole e da vista per donna e uomo delle più importanti marche di eyewear italiane e straniere. Vieni a vedere: Ottica SM ha il meglio dell’occhialeria alle migliori condizioni!
Calvin Klein Jeans è la linea easywear e giovane del core brand Calvin Klein. Fondata nel 1978, CK Jeans è una delle linee accessorie della fashion house che ad oggi ha superato i 9 miliardi di dollari nelle vendite al dettaglio globali e conta distributori in più di 110 paesi.
Calvin Klein è un marchio di lifestyle che desidera rappresentare ideali arditi e progressisti, e che realizza abbigliamento e accessori per la persona e per la casa, profumi, orologi e ovviamente collezioni di occhiali da sole e da vista. Fra le varie linee ci sono quella di Underwear per l’intimo, la linea Performance sportiva e la Cosmetics Company per profumi e make up.

Vediamo insieme quattro paia di montature da sole da donna del brand, siamo sicuri che vi conquisteranno!

Occhiali da Sole da donna Calvin Klein Jeans CKJ22202S (717) – Partiamo con un modello geometrico irregolare che parte dal phantos per allargare la parte superiore del frontale verso l’alto. Realizzato in metallo, questo occhiale per lei presenta il ponte singolo, le lenti in policarbonato, i naselli regolabili in silicone, le aste logate che si restringono fino a farsi ricoprire di acetato sui terminali. La montatura CKJ22202S è attualmente disponibile in diverse colorazioni fino ad esaurimento scorte: oro con lenti sfumate sui toni del rosa, blu navi con lenti sfumate blu tono su tono, argento con lenti sfumate azzurre e nero con lenti fumé.

Occhiali da Sole da donna Calvin Klein Jeans CKJ22602S (432) – Ecco un bellissimo modello per lei a cavallo tra il cat eye e il butterfly. Questo paio di occhiali da sole è realizzato con il frontale in acetato, materiale che torna anche sui terminali e intermezzato dal metallo che forma le aste sottili e affusolate. Femminile e piacevole, questo è un modello facile da indossare e bello in ogni sua declinazione di colore: argento e azzurro con lenti azzurrate sfumate in policarbonato, rosa nude e oro rosa con lenti in policarbonato violette sfumate sul rosa e una variante avana e oro pallido con lenti marroni sfumate in policarbonato.

Occhiali da Sole da donna Calvin Klein Jeans CKJ22608S (679) – Semplice e piacevole questo paio di occhiali da sole dal formato squadrato. È un occhiale realizzato in acetato dal frontale ai terminali, pezzo unico con le aste, le lenti sono in robusto policarbonato e nel complesso è una montatura molto facile da portare, che si abbina bene a tutti gli stili. Riguardo le colorazioni, c’è un bellissimo rosso cristallo con lenti rosate sfumate e logo CK giallo, un modello blu navy con lenti sfumate sui toni del blu e logo bianco, e una variante tartarugata con lenti azzurrate sfumate e logo azzurro.

Occhiali da Sole da donna Calvin Klein Jeans CKJ21629S (050) – Ultimo della fila ma non certo per bellezza, questo paio di occhiali CK dal formato geometrico esagonale realizzato interamente in acetato. Questo modello da sole per lei ha le lenti in policarbonato, un design deciso e netto con aste lineari dotate di logo CK. Bellissima la colorazione verde petrolio e nero con lenti che sfumano dal grigio scuro al verde petrolio, molto piacevole anche la nuance che mischia marrone e rosa con lenti che sfumano proprio su questi due colori, più classica la variante avana con lenti marroni sfumate e immancabile la versione nera con lenti grigie sfumate.

Sono molto belli, ora non ti resta che scegliere la tua colorazione preferita. Tutti i modelli sono in vendita fino al sold out e non abbiamo certezza sulle tempistiche dei riassortimenti: quando trovi l’occhiale giusto per te compralo! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere un codice extra sconto da applicare al tuo prossimo acquisto. Le nostre spedizioni sono sicure e tracciabili tramite corriere, riceverai all’indirizzo da te indicato i tuoi nuovi occhiali.

Acquista adesso il tuo paio di occhiali da sole da donna Calvin Klein Jeans al miglior prezzo possibile su Ottica SM!

Valentina T.

 

continua >>