SHOP ONLINE OCCHIALI DA SOLE POLICE DONNA

Occhiali da sole Police donna


Occhiali da sole Police donna

Shop occhiali da sole Police da donna

Un nome che evoca inevitabilmente immagini metropolitane, la mente vola subito alla City per eccellenza, New York, i suoi grattacieli, le sue strade affollatissime, i poliziotti con il loro occhiali da sole specchiati, i taxi gialli..
Uno stile grintoso, che oltre ad alludere ad un'ambientazione newyorkese ne prende a piene mani il grunge e lo traduce nel marchio Police.
Italiano di nascita, siamo a Belluno, dove la De Rigo che si occupa di occhialeria decide di fondare il marchio Police. Sono i primi anni Ottanta e il mito del self-made man è diffuso in tutto il mondo, serve quindi fornire prodotti, stili e modi di pensare che ricalchino quell'ideale. Donne sicure di sé, con carisma da vendere che hanno bisogno di indossare non solo vestiti, ma anche accessori, un total look che li faccia sentire immersi nel mood americano.


Occhiali da sole Police da donna

Occhiale da Sole Police Goldeneye SPL406 (8FFV)

Materiale Metal Gold, colore Green Anti-Glare, forma Pilot.
Prodotto originale con custodia.

Visualizza il prodotto >>

Occhiali da sole Police da donna

Occhiale da Sole Police Svage 2 SPL408 (0893)

Materiale Acetate Brown Havana, colore Brown, forma Round.
Prodotto originale con custodia.

Visualizza il prodotto >>

Occhiali da sole Police da donna

Occhiale da Sole Police Glory 3 S8977 (8KCX)

Materiale Metal Palladium Lilla, colore BViolet Mirror Silver, forma Geometrico.
Prodotto originale con custodia.

Visualizza il prodotto >>

Occhiali da sole Police da donna

Occhiale da Sole Police Savage SPL 407 (0700)

Materiale Acetate Shiny Black, colore Smoke Gradient, forma Square.
Prodotto originale con custodia.

Visualizza il prodotto >>

Spedizioni rapide

La spedizione della tua merce è normalmente effettuata entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento dell'ordine on-line.

Pagamenti sicuri

Puoi acquistare online ed effetuare i pagamenti tramite carta di credito con la massima sicurezza.

Assistenza clienti

Ottica SM è a tua completa disposizione per offrirti assistenza sui tuoi ordini.

Niente classicismi, romanticismo o fronzoli, Police si impone al mondo come l'occhiale urban dalla verve rock che può essere indossato solo se accompagnato da grande personalità.

Ecco quindi negli anni susseguirsi di testimonial scelti ad hoc per rappresentare al meglio questo brand: nel 1999 è Bruce Willis, il duro di Armageddon che l'anno prima aveva salvato l'intero pianeta Terra da un asteroide, ad indossare gli occhiali Police.

Nel 2002 è la volta di George Clooney, che dopo aver vestito i panni di Danny Ocean in Ocean's Eleven ed esser riuscito a svaligiare un casinò di Las Vegas diventa il ladro preferito di tutto il mondo.

E dal mondo del cinema a quello dello sport il passo è breve, sempre di sex symbol si parla e nel 2004 è la volta di David Beckam, al centro delle trattative europee l'anno prima diventa la stella delle "Merengues" del Real Madrid.

Quando nel 2007 è il turno del fascino latino, chi meglio di Antonio Banderas può indossare gli occhiali Police? Il 2006 fu l'anno di "Take the Lead" in cui aveva impersonato l'istruttore di salsa Pierre Dulaine, il quale inserì la danza nelle scuole americane con un metodo di insegnamento innovativo.

Dal 2014 l'attenzione torna sul mondo del calcio, l'età si abbassa, ed ecco Neymar Jr, classe 1992, professione calciatore, segni particolari, grande sicurezza di sé e fascino da vendere nonostante la giovane età, ma è seguendo proprio le tendenze che i divi attuali sono sempre più giovani, arrivano presto all'apice del successo diventando dei veri e propri idoli.

Poco importa se sul set sono truffatori, astronauti, ballerini e poco invece conosciamo della loro vita reale, sono tutti accomunati dal carisma che ammalia, catalizzatori di attenzione i testimonial di Police.
Divi di portata mondiale che non solo rappresentano i sogni delle donne, ma piacciono anche agli uomini che vorrebbero imitarli ed avere un pizzico del loro fascino.

Cosa rappresenta quindi Police? L'ideale di sex appeal, l'Olimpo della bellezza e del successo. Come lo rappresenta? Con un marchio nato nel mondo dell'occhialeria ed allargatosi poi a pelletteria (zaini e portafogli), orologi, gioielli e profumi pensati con linee e modelli dal sapore moderno e grintoso, che evocano l'idea di una vita vissuta on the road che sia in sella ad una moto o in giro per una grande metropoli, unico must distinguersi con il look Police.

Il marchio Police distribuisce occhiali da vista e da sole, scelta non scontata per tutti i brand, visto che risulta più semplice imporsi con un accessorio facilmente intercambiabile come un occhiale da sole, rispetto ad uno che invece deve essere indossato costantemente durante una giornata.

Ecco quindi che gli occhiali da vista Police mantenendo le caratteristiche del marchio si concentrano in una pulizia delle linee maggiore rispetto alla linea pensata per il sole, e soprattutto puntano ad un comfort assoluto, alleggerendosi al massimo con un peso inferiore ai 14 gr per tutti i suoi modelli. Una portabilità estrema favorita altresì dai materiali che nella linea Elastic Memory usufruiscono della gomma nelle aste rendendole più flessibili e più morbide, senza premere ai lati delle tempie creando quel fastidio che si ha indossando per ore gli occhiali.

I colori non si lasciano certo ridurre ad una scarna selezione, partendo infatti dai basici bianco e nero ogni modello offre numerose varianti e si sbizzarrisce soprattutto nelle aste, che è poi l'unica parte dove si può osare per un occhiale da vista.

Diversa la storia per gli occhiali da sole Police invece, montature super colorate, mix di materiali metallici e plastici, possibilità di colorazioni diverse per le lenti che godono di una gamma colore che va dal blue al dorato, passando per il violetto e il rosso, con effetto specchiato o meno. Gli occhiali con tecnologia duo lenses, hanno una vera e propria lente sopra la lente (con effetto di contrasto cromatico), lo scopo è più estetico che pratico, ma passare inosservati non è certo il Police-mood.
Se le forme delle montature rimangono praticamente quelle canoniche: cat eye (per le donne), pilot (il classico a goccia), rotonde e squadrate, il plus sta tutto nei colori, nelle varianti, nelle fantasie sulle aste in netto contrasto con i frontali, sfacciatamente cool.

La qualità di un prodotto che gode della tecnologia polarized, in grado non solo di proteggere dai raggi UVA e UVB, di aumentare il contrasto della visione e assorbire i riflessi riducendo così l'affaticamento oculare.
Un prodotto frutto di una azienda che prima ancora di cimentarsi nel fashion produceva occhiali. Lo studio e l'esperienza dietro un occhiale non solo di design, ma sinonimo di comfort e leggerezza; la garanzia di una qualità che va ben oltre l'immaginario dentro cui riesce a far immergere.

Per l'uomo e la donna che ricercano uno stile urban-trendy, che li accompagni non soltanto nelle grandi city, per quelli che il rock lo sentono suonare dentro, senza bisogno di salire su un palco.