SHOP ONLINE OCCHIALI DA SOLE MIU MIU DONNA

Occhiali da sole Miu Miu donna


Occhiali da sole Miu Miu donna

Shop occhiali da sole Miu Miu da donna

Brio e spensieratezza, gioco, colore e divertimento, questi i capisaldi dello stile Miu Miu. Una storia recentissima, era solo il 1993 quando questo brand nasceva, ma con alle spalle un colosso come Prada che detta moda da decenni.

Nata da un'idea della stilista Miuccia Prada, il brand Miu Miu, altro non è che la parte giocosa, familiare e priva di schemi della stilista. Miu Miu è il nomignolo con cui la stilista viene chiamata in famiglia e con cui ha deciso di chiamare quella che ufficialmente sarebbe una seconda linea di Prada, ma che effettivamente si è staccata ed ha una propria autonomia ormai.



Occhiali da sole Miu Miu da donna

Occhiale da Sole MIU MIU MU 56RS (ZVN5Q0)

Materiale Metal Pale Gold, colore Blue Mirror White, forma Irregular.
Prodotto originale con custodia.

Visualizza il prodotto >>

Occhiali da sole Miu Miu da donna

Occhiale da Sole MIU MIU MU 54RS (1AB4K0)

Materiale Metal Black, colore Pink Gradient Grey, forma Irregular.
Prodotto originale con custodia.

Visualizza il prodotto >>

Occhiali da sole Miu Miu da donna

Occhiale da Sole MIU MIU MU 12RS (U6G5P1)

Materiale Metal And Plastic Havana/Pink Transp, colore Violet Gradient, forma Cat Eye.
Prodotto originale con custodia.

Visualizza il prodotto >>

Occhiali da sole Miu Miu da donna

Occhiale da Sole MIU MIU MU 03SS (VAV6Q0)

Materiale Plastic Blue, colore Grey, forma Irregular.
Prodotto originale con custodia.

Visualizza il prodotto >>

Spedizioni rapide

La spedizione della tua merce è normalmente effettuata entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento dell'ordine on-line.

Pagamenti sicuri

Puoi acquistare online ed effetuare i pagamenti tramite carta di credito con la massima sicurezza.

Assistenza clienti

Ottica SM è a tua completa disposizione per offrirti assistenza sui tuoi ordini.

Qualcuno nel mondo della moda dice addirittura che sia proprio Miuccia Prada a decidere i colori di tendenza stagione dopo stagione; tra mito e voci di corridoio, una tra le donne più autorevoli del fashion. Direttore della nota azienda nata producendo valigeria e pelletteria, viene definita da Anna Wintour, direttrice di Vogue America e guru per il mondo del fashion «una dei sette maestri della moda italiana».

Amante dei colori, difficilmente utilizza il nero nelle sue collezioni; a volte accusata di non puntare alla sensualità della donna, Miuccia mira ad una consapevolezza del proprio corpo che vada oltre le forme attillate e che si riesca ad esprimersi oltre fin troppo semplici e comuni modi di intendere la femminilità. Miu Miu altro non è che il figlio ribelle di Prada, il giovane anticonformista che nonostante il nome importante del padre vuole far valere il suo io anche a costo di sgomitare per farsi largo nel mondo.

La mente creatrice è sempre la stessa, le idee e le ispirazioni le medesime, ma la resa, quella è completamente differente. Uno stile più «ragionato» quello applicato per le collezioni Prada, più «immediato», come definisce Miuccia stessa, quello per Miu Miu. Eternamente mixati moda e arte, convivono e diventano veri e propri pezzi di allestimento più che abiti o accessori. La passione per l'arte e l'architettura di Miuccia non è un mistero, ogni boutique diventa nel suo piccolo una installazione d'arte da cui ogni elemento trasmette lo stile Prada, dai broccati alle pareti, alle teche che contengono accessori in una esposizione di un oggetto che esiste a prescindere dal fatto che venga indossato.

Romanticamente eccentrica, agghindata con accessori maxi nelle forme e nelle dimensioni, con eccessi che stupiscono e affascinano allo stesso tempo.
La linea tra kitsch e chic è labile, a volte impercettibile tanto è lo straniamento provocato dalle linee Miu Miu.

Sono proprio queste caratteristiche che ne hanno fatto la fortuna, uno stile fuori dagli schemi, non catalogabile, provocatorio e ammiccante per una femminilità e una personalità esplosive. Il brand Miu Miu non è di certo pensato per donne timide o poco sicure di sé anzi, basato proprio sul senso della trasgressione, prende vita dal non convenzionale, vuole osare ed ostentare.

Stampe con motivi maxi, pellicce, scarpe che sfidano le leggi di gravità, cappotti e stole che sfilano insieme a costumi da bagno, borchie giganti su zeppe da trampolieri e non possono mancare ovviamente occhiali da sole o da vista per completare un total look alla Miu Miu-maniera.
Forme irregolari per le stravaganti montature degli occhiali Miu Miu che stravolgono e reinventano le forme a farfalla, i cat-eyes e persino la semplice forma tonda.

Cuori sovrapposti, pentagoni leopardati, lenti colorate o a specchio, effetti simil-ricamo nelle forme delle montature, maxi-pietre colorate ai bordi per un occhiale che diventa architettura da indossare. Brillantini e glitter, ad ognuna il suo scintillìo, le versioni da vista degli occhiali Miu Miu non tradiscono lo stile del brand, anzi propongono una versione super trendy ed eccentrica di una lente che non rinuncia alla qualità di un brand come Luxottica.

Gli occhiali Miu Miu infatti si avvalgono della tecnologia e dell'avanguardia del colosso dell'occhialeria a dimostrazione che dietro un prodotto talmente ricercato nello stile non viene meno la qualità. I materiali, metalli e acetati super leggeri e resistenti, strong proprio come il look che propongono.

La tradizione di un brand dell'artigianato italiano che si dedica ad un giovane marchio a cui regala il know how acquisito negli anni, ma gli permette di osare e trasgredire alle logiche imposte dalle passerelle e che lo vorrebbero a volte un po' meno azzardato. Dive come la cantante Madonna o la modella Miranda Kerr non rinunciano ai modelli proposti da Miu Miu, al loro essere eccentrici rispondono con look casual che smorzano i toni e che esaltano al contempo un occhiale che cattura inevitabilmente l'attenzione o per le sue dimensioni o per il suo sbrilluccichio.

Da Ottica SM puoi trovare tutte le novità proposte da Miu Miu per gli occhiali da sole e da vista. Se sei una Miu Miu-woman non esitare ad ordinare on line i tuoi occhiali, li riceverai con spese di consegna gratuite in tutta Italia.
La parola d'ordine è osare, osare e ancora osare, immergiti in questo mondo, indossa gli occhiali Miu Miu e ti sembrerà di risplendere come una star.