0item(s)

You have no items in your shopping cart.

Ottica SM - Beoordeling ekomi 4.85 / 5 - 29.923 geverifieerde beoordelingen
Extra korting 5% / 20% - until Sunday 28th

Product was successfully added to your shopping cart.
Excellent Ottica SM - Beoordeling ekomi 4.85 / 5 Gebaseerd op 29923 beoordelingen goud certificaat

Lees alle beoordelingen

Hoe worden beoordelingen verzameld op OtticaSm.com?

De recensies op OtticaSm.com zijn afkomstig van externe bronnen of van sites die zijn geaccrediteerd voor het verzamelen van recensies. Onze beoordelingen zijn authentiek en geverifieerd, wat betekent dat ze te herleiden zijn tot echte ervaringen en aankopen die in onze online winkel zijn bevestigd. De beoordelingen van onze klanten worden op geen enkele manier gewijzigd, gemanipuleerd of verwijderd.

Hai già acquistato un paio di occhiali da sole o da vista nello shop di Otticasm.com? Allora forse hai già lasciato una recensione e sai di cosa stiamo per parlare. eKomi: una società che si occupa dei feedback degli utenti sui vari e-commerce. Perché cosa c’è di più affidabile di recensioni reali di veri acquirenti?

In un mondo dove pullulano shop online e dove ormai la maggior parte degli acquisti avviene da smartphone, è importante avere un riscontro reale ancor più di una descrizione dei prodotti da parte del venditore, che all’occhio di un cliente possono sembrare parziali e interessate. Ed eKomi nasce proprio con questo spirito: da clienti per altri clienti. Affinché sappiano quando un sito è affidabile e quando invece non lo è.

Ad oggi eKomi è la società Leader in Europa fornitrice di recensioni e valutazioni basate su transazioni reali. Attraverso la partnership con Google e con oltre 250 dipendenti, eKomi ha raccolto e pubblicato più di 40.000.000 di recensioni per i clienti. E sicuramente è un vanto anche per un’azienda che lavora con impegno, infatti al momento più di 15000 imprese si sono affidate a eKomi per generare maggior fiducia e di conseguenza aumentare le vendite.

Otticasm.com si affida a eKomi per fornire recensioni autentiche e di fiducia. Nel nostro shop infatti i clienti valutano noi come venditori, recensiscono i prodotti acquistati e raccomandano l’esperienza di acquisto ad altri fruitori potenzialmente interessati. Il sistema eKomi raccoglie recensioni imparziali, convalidate e basate sull'esperienza di reali fruitori del nostro servizio.

Essere uno shop online Gold Standard è garanzia di qualità ed è assicurazione di uno shopping sicuro e completamente privo di potenziali truffe. La realtà di eKomi è nata proprio per questo: per offrire un servizio di qualità che fosse utile contemporaneamente per le aziende e per i clienti in tutto il mondo.

E così è per Otticasm.com: non temiamo le recensioni, perché sappiamo di fornire un servizio di qualità, vendiamo solo occhiali originali, nuovi, mai esposti nelle vetrine dei negozi e mai indossati da nessuno. I modelli vengono spediti corredati di custodia e confezione fornite dalla casa produttrice. Dove previsto dalla maison o dall’azienda, gli occhiali potrebbero avere anche il certificato di garanzia e autenticità. Per questo il nostro punteggio è:

Ottica SM - Beoordeling ekomi 4.85 / 5 - 29.923 geverifieerde beoordelingen

eKomi certifica che lo shop online di Otticasm.com ha un punteggio eccellente.

Ecco alcune delle recensioni, parte delle valutazioni che lo store di Otticasm.com può vantare.

Spedizioni rapide e prezzi convenienti – Prodotto impeccabile come da descrizione, tempi di consegna rapidissimi”, “Velocità supersonica arrivato il giorno dopo l'ordine,” e ancora “…arrivati in 3 giorni al mio domicilio a metà prezzo rispetto al negozio.” Perché quando gli occhiali sono in magazzino la spedizione è rapida e tracciabile tramite corriere. Il prodotto arriva al vostro domicilio in modo comodo e sicuro. E grazie a speciali accordi con i distributori, il nostro shop online riesce a vendere a ottimi prezzi gli occhiali che in negozi fisici costano molto di più. Perfino negli shop delle case di moda e delle aziende di eyewear costano più che da noi!

Personale cortese e assistenza garantita – “Molto gentili e professionali. Proprio ciò che cercavo…”, “…servizio clienti impeccabile, veloce e preciso,” e ancora “…Rapidi e puntuali nella gestione del mio ordine.” Grazie all’esperienza maturata negli anni, per noi dare assistenza al cliente è fondamentale. Otticasm.com vanta una lunga esperienza maturata con due negozi fisici ben avviati nel centro storico della Repubblica di San Marino, gestiti da personale competente e preparato in grado di fornire assistenza alla vendita. Per questo possiamo vantare recensioni che recitano, “Azienda seria e affidabile, rispondono puntualmente alle mail con cortesia e disponibilità”.

Catalogo vasto, ampia scelta a ottimi prezzi – Fra le note che ci hanno lasciato i nostri clienti ce ne sono alcune che sottolineano quanto sia ampio il nostro catalogo. “…Vasta scelta di modelli a prezzi veramente convenienti,” e in effetti abbiamo tantissimi brand disponibili di genere diverso. Ray-Ban, Ray-Ban Scuderia Ferrari, Versace, Dolce & Gabbana, Burberry, Valentino, Tom Ford, Saint Laurent, Prada, Police, Guess, Gucci sono fra I brand più ricercati e acquistati. Propongono montature da sole e da vista trendy e di qualità.
Per gli sportivi ci sono Oakley, Under Armour, Nike, Puma, Adidas e Rudy Project che realizzano occhiali da sole e da vista, maschere da sci e snowboard, caschetti protettivi per biciclette e attrezzature sportive al top di gamma.
L’easywear è trattato da marchi come Havaianas, Web, Fossil, Arnette, Vogue, Sting, Polaroid e Skechers, che realizzano occhiali di qualità ma non impegnativi e sono in vendita a prezzi davvero interessanti.
E il lusso invece? Ci sono occhiali deluxe con metallo bagnato d’oro o modelli di design raffinato ed elegante in linea con lo stile della maison. Alcuni hanno perfino pietre preziose e cristalli incastonati nella montatura. Fra questi ci sono Boucheron, Bulgari, Montblanc, Fendi, Chopard, Brioni, Bottega Veneta, Balenciaga, Chloé, Lanvin, Miu Miu, Pomellato, Giorgio Armani e diversi altri.
Nel nostro catalogo anche linee di occhiali da sole e da vista realizzati da celebrities e personaggi famosi come Chiara Ferragni, David Beckham, Victoria Beckham, che propongono modelli in linea con i loro stili personali.

Solo occhiali nuovi e originali – Come già detto, nel nostro store non ci sono occhiali contraffatti. Le maison che lo prevedono includono nella confezione il certificato di garanzia e autenticità. Fra le recensioni che abbiamo ricevuto questo non è passato inosservato. “… Un occhiale da sole di Prada, è arrivato in brevissimo tempo con tanto di certificato scaricabile di autenticità firmato dalla casa produttrice,” e ancora “sono presenti i migliori brand e modelli di tantissimi occhiali sia da vista che da sole”. Noi di Otticasm.com non smetteremo mai di ribadire che tutta la merce da noi trattata è assolutamente originale.

Per queste e per tutte le altre numerosissime riflessioni dei nostri clienti, possiamo dire Otticasm.com non ha paura delle recensioni perché sa di essere un’azienda seria, in grado di dare quello che promette. Con eKomi possiamo mostrare il valore della nostra azienda e l’impegno che ci mettiamo nel fornire occhiali di qualità a un ottimo prezzo, nel più breve tempo possibile e fornendo l’assistenza che ogni cliente si merita.

C’è un’altra cosa che vale la pena sottolineare: il pagamento è davvero semplice. Accettiamo le principali carte di credito: Visa, Mastercard, Maestro, American Express, PostePay, è possibile pagare anche attraverso il circuito Paypal, oppure con Bonifico Bancario anticipato (solo per l’Italia) o Contrassegno con contanti alla consegna. Scegli ciò che ti è più comodo, al resto pensiamo noi.

Un altro bonus che mettiamo a disposizione e che amano tanto i nostri clienti sono i codici extra sconto pensati per far risparmiare ancora di più su prezzi già concorrenziali. Inoltre, iscrivendosi alla nostra newsletter, oltre a restare informato sulle novità e sulle ultime collezioni arrivate nello shop, si ricevono periodicamente dei codici extra sconto da usare in un periodo limitato di tempo. Meglio di così è impossibile!

Allora cosa aspetti? Per il tuo shopping di eyewear affidati allo store di Otticasm.com: è una garanzia di eccellenza anche secondo eKomi!