Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Maschere da sci e snowboard Uomo Gucci

Maschere da sci e snowboard Gucci al miglior prezzo

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

Scopriamo insieme le Maschere da sci e da snowboard uomo Gucci.
Il brand italiano sinonimo di lusso ha realizzato questa collezione sontuosa di maschere da neve online, dedicate a chi ama sciare e andare con lo snowboard con stile.
Parliamo di una azienda di moda nata in Italia che lavora in diversi settori e che realizza prodotti di lusso, con base a Firenze. Fanno parte dei prodotti che vengono realizzati da Gucci scarpe, abbigliamento, accessori di vario genere, pelletteria, profumi e cosmesi. Fanno parte della collezione anche completi d’arredo e accessori per la casa decorativi.
Gucci viene fondata nel 1921 a Firenze e diventa ben presto un brand molto famoso e simbolo della Dolce Vita italiana. Negli anni 80, la famiglia di Guccio Gucci inizia cedere le quote del brand fino al 1999, quando il marchio diventa proprietà del gruppo Kering.  Guccio Gucci nasce nel 1881 e all’età di 17 anni decide di emigrare all’estero in cerca di fortuna. Parte per la Francia per la precisione a Parigi e si stabilisce poi in seguito a Londra dove trova lavoro come facchino in una famosa catena di alberghi. al Savoy hotel sta stretto contatto con persone di alto rango e borghesi, che ostentano lusso ricchezza e buon gusto, attraverso accessori e abbigliamento di qualità esclusivi per la precisione viene affascinato da bagagli borse e valigie che erano sempre prestigiose tra questi ospiti. Tornato a Firenze e dopo aver prestato servizio militare per la prima guerra mondiale, il signor Gucci si trasferisce a Milano dove inizia lavorare per una prestigiosa valigeria e per una pelletteria molto rinomata per la produzione di accessori lussuosi. Ne diventa poi direttore, e grazie a questi lavori che Guccio assimila le sue esperienze formative nel campo della lavorazione delle pelli e in quello della vendita dei prodotti. Ritornato poi a Firenze nel 1921, Gucci Gucci apre la sua azienda individuale, una bottega di piccole dimensioni dove vendeva valigie in pelle. Apre poi anche un piccolo laboratorio di pellame nel quale produceva articoli da viaggio e prodotti per l’equitazione. Negli anni 30 il signor Gucci sperimenta altri materiali come canapa lino e Utah, per poi lanciare la propria linea di borse. Verso la fine degli anni 30 apre i suoi primi due negozi a Roma e a Milano. Dopo la seconda guerra mondiale il brand passano i fili e diventa famoso in tutto il mondo. Verso gli anni 60 Gucci, a cui viene introdotto il famoso logo con doppia G, diventa molto popolare anche tra i VIP Hollywoodiani. Dopo aver conquistato gli Stati Uniti il marchio italiano riesce ad aprire nuovi negozi anche a Tokyo e Hong Kong e anche in Medioriente. La vera popolarità di Gucci scoppia negli anni 70 quando il brand si prefigge lo scopo di contrastare l’industria della contraffazione attraverso tecniche di concia molto particolari e difficili da contraffare. Oggi Gucci è una casa di moda lussuosa che realizza non solo borse e accessori in pelle ma anche elementi pret-à-porter, scarpe e accessori come occhiali da sole e da vista e maschere da sci e snowboard.
A cosa serve la maschera da sci e da snowboard Gucci? Una maschera da neve a diversi scopi, ma principalmente il fine è quello di proteggere il nostro viso ma soprattutto i nostri occhi. I nostri occhi vengono difesi da questi dispositivi attraverso diversi modi. Le lenti riescono a difendere gli occhi dei raggi UV del sole che ad alta quota sono più potenti, mediante colorazioni più o meno intense che vanno scelte a seconda delle condizioni meteorologiche. La lente inoltre preserva i nostri occhi dal vento, dal freddo, dalle precipitazioni nevose o di pioggia e dai detriti che potremmo alzare durante la sciata. Importanti anche durante le cadute che potremmo avere sulla neve e che non porterebbero alla rottura della maschera grazie materiali con la quale è realizzata.
Scopri su questo shop online le maschere da sci da snowboard uomo Gucci online, disponibili in diverse tonalità, varie taglie e differenti stili alla moda.

continua >>