Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

M Missoni

M Missoni al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 97 a 120 di 228 totali

  1. 3
  2. 4
  3. 5
  4. 6
  5. 7
Imposta ordine ascendente

Articoli da 97 a 120 di 228 totali

  1. 3
  2. 4
  3. 5
  4. 6
  5. 7

Nello shop online di Ottica SM potrete trovare i migliori occhiali da sole e da vista, per uomo, donna, unisex e per bambino di tanti marchi diversi. In questa sezione in particolare abbiamo raccolto tutti gli occhiali di M Missoni, venite a scegliere i vostri preferiti!
M Missoni è la linea di abbigliamento prêt-à-porter femminile del marchio Missoni, fondato nel 1953 a Gallarate, in provincia di Varese. Nata come maglieria, Missoni ad oggi produce collezioni per donna, uomo e per la casa a 360°.
Abbigliamento, calzature e accessori come costumi, foulard, orologi, profumi, accessori da mare, borse mascherine protettive e molto altro. Nella linea giovane M Missoni si possono trovare le stesse cose ma caratterizzate da un approccio più casual e irriverente. Fra le altre linee, oltre a questa e alla principale di alta moda, c’è la Missoni Kids che si occupa esclusivamente di abbigliamento per i più piccoli.

E adesso vediamo insieme alcuni degli occhiali da sole e da vista da donna di questo brand. Sono colorati, allegri, insoliti e assolutamente unici, siamo sicuri che vi piaceranno!

Occhiali da Sole da donna M Missoni MMI 0048/S 203883 (PJP U1), Geometrico colorato
Ecco un paio di occhiali da sole da donna dal formato geometrico ottagonale. È realizzato interamente in acetato, i profili sono abbastanza sottili e tutte le versioni di colore presentano delle particolarità all’interno delle aste. Blu con lenti arancio, rosa Graphic pink con lenti blu, nero con lenti blu e avana con lenti marroni. Guarda ora tutte le colorazioni delle aste, sono davvero speciali!

Occhiali da Sole da donna M Missoni MMI 0057/S 203881 (F74 W9), Allegro e vivace
Questo paio di occhiali da sole per lei sono originali e fantasiosi. Si tratta di un modello dal formato geometrico tendente al quadrato, è prodotto in metallo quasi al 100%, fatta eccezione per i terminali. La costituzione è sottile, i naselli sono regolabili e nel complesso è una montatura molto esuberante, perfetta per le giornate d’estate. L’occhiale da sole da donna MMI 0057/S è disponibile in diverse colorazioni: multicolore con lenti arancio, oro con lenti azzurre, rosso con lenti grigie e nero con lenti grigie. Anche le varianti più scure sono caratterizzate da dettagli colorati allegri e vivaci.

Occhiali da Vista da donna M Missoni MMI 0062 104487 (Z90), Squadrato o a farfalla?
Questa montatura da vista da donna è caratterizzata da un formato a cavallo tra lo squadrato e il butterfly, è realizzata in metallo, ha i naselli regolabili e i terminali in acetato. Sottile e leggero, questo è un occhiale davvero speciale in ogni sua versione di colore: Turchese e blu con i terminali rossi, rosa pallido e nero, oro e nero, e oro e avana con terminali rossi. Scegli ora la tua nuance preferita!

Occhiali da Sole da donna M Missoni MMI 0056/CS 203879 (G2I U1), Aviator mono lente
Ed ecco un occhiale da sole dal formato a cavallo tra il round e l’aviator. Questo modello da sole per lei è realizzato in metallo, eccezione fatta per i terminali. I naselli sono regolabili, i terminali sono in acetato e la particolarità di questo occhiale sta nella mono lente che copre anche il doppio ponte. Argento con terminali blu e lente arancio, oro con terminali neri e lente grigia, argento Palladium violet con terminali arancio e lente azzurra, oro rosa e bordeaux con lente blu. Sono tutte colorazioni bellissime!

Questi sono solo quattro dei tanti occhiali da sole e da vista da donna di M Missoni disponibili in catalogo, ma attenzione: tutti i modelli e le colorazioni sono disponibili fino ad esaurimento scorte. Non lasciatevi scappare il vostro occhiale preferito perché non sappiamo quando e se tornerà disponibile dopo il sold out.
Lo store online di Ottica SM ha una lunga esperienza nel campo dell’eyewear: se volete tenervi informati riguardo i nuovi modelli che arrivano in negozio o sugli occhiali di tendenza, visitate la nostra pagina blog, se invece desiderate una visione completa dei modelli più famosi che abbiamo in elenco andate nella nostra sezione video. Il nostro staff aggiorna le sezioni con professionalità e dedizione, ed è sempre disponibile a rispondere alle vostre domande. Contattateci!

OtticaSm.com: acquista adesso i migliori occhiali da sole e da vista!

Valentina T.

 

continua >>