Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Jimmy Choo

Jimmy Choo al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 49 a 72 di 77 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
Imposta ordine ascendente

Articoli da 49 a 72 di 77 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Nello shop online di OtticaSm.com puoi trovare i migliori occhiali da sole e da vista per uomo, donna e bambino di tanti marchi e maison di moda. In questa categoria abbiamo raccolto tutti gli occhiali Jimmy Choo, in vendita qui al miglior prezzo.

Jimmy Choo è una rinomata casa di moda britannica famosa per le sue creazioni di lusso, che spaziano dalle calzature agli accessori. Fondata nel 1996 da Tamara Mellon e Jimmy Choo, la maison ha rapidamente conquistato il cuore degli amanti della moda con il suo stile distintivo e glamour senza tempo. Oltre alle scarpe, borse e profumi, Jimmy Choo offre una straordinaria collezione di occhiali da sole e da vista che riflettono l'essenza elegante e sofisticata del marchio.

Le collezioni di occhiali da sole Jimmy Choo si distinguono per il loro design raffinato e innovativo, che combina materiali di alta qualità con dettagli lussuosi. Le montature sono caratterizzate da linee pulite e forme moderne, con l'uso audace di colori vivaci e motivi distintivi. Le lenti offrono protezione UV avanzata e sono disponibili in una varietà di sfumature per adattarsi a ogni preferenza. Gli occhiali da sole Jimmy Choo sono un accessorio che aggiunge un tocco di glamour a qualsiasi outfit.

Analogamente, le collezioni di occhiali da vista Jimmy Choo sono altrettanto affascinanti e offrono una vasta gamma di modelli. Le montature sono progettate con cura per garantire comfort e stile, con dettagli eleganti e finiture impeccabili. Dalle montature sottili e leggere a quelle più audaci e strutturate, gli occhiali da vista Jimmy Choo soddisfano una varietà di gusti e stili personali. Oltre a migliorare la visione, questi occhiali sono un'affermazione di stile e status.

Jimmy Choo si distingue nel panorama della moda per la sua capacità di creare accessori che incarnano l'essenza del lusso e dell'eleganza. Gli occhiali da sole e da vista Jimmy Choo non fanno eccezione, rappresentando un simbolo di raffinatezza e stile per chi li indossa. Con un equilibrio perfetto tra moda e funzionalità, le collezioni di occhiali Jimmy Choo continuano a conquistare il mondo della moda, diventando un must-have per gli amanti del lusso e del glamour.

Prendendo ad esempio gli Occhiali da Sole da donna Jimmy Choo JC 5019 (502619) possiamo notare come un classico formato cat eye sia stato risolto in modo essenziale, geometrico e contemporaneo. La montatura realizzata in acetato presenta il logo all’inizio delle aste e linee pulite raffinate. Questo paio di occhiali da donna è disponibile in diverse colorazioni tra cui una azzurro opale con lenti blu sfumato, una rosa opale con lenti sfumate marrone e rosa, una nera con lenti sfumate grigie e una avana con lenti marrone sfumato.

Passiamo agli Occhiali da Vista da donna Jimmy Choo JC 3017U (5004). Questo modello esibisce un deciso formato squadrato, è realizzato interamente in acetato e presenta il logo in metallo all’inizio delle aste. Il profilo di questo paio di occhiali è netto, l’acetato si plasma in un modello risoluto e molto piacevole. I colori poi completano il quadro: avana giallo, blu navy, nero e avana tartarugato classico. Scegli quello che fa per te, sono tutti disponibili fino ad esaurimento scorte!

Inoltre, il catalogo di OtticaSm.com offre una vasta selezione di occhiali da sole e da vista per uomo, donna e bambino, adattabili a ogni stile e occasione. Se hai bisogno di lenti graduate per i tuoi occhiali da vista, siamo qui per aiutarti: offriamo preventivi gratuiti e senza impegno per l'applicazione di lenti graduate al modello di occhiali che preferisci. Le nostre lenti graduate sono realizzate con materiali di alta qualità e tecnologia avanzata, garantendo un comfort ottimale e una correzione precisa della vista. Oltre agli occhiali, sono disponibili anche lenti a contatto, caschi protettivi per bicicletta, maschere da sci e clip on che garantiscono una gamma completa di accessori per la vista e la protezione. Tutti gli articoli sono originali, nuovi e mai esposti nei negozi. Vengono inviati tramite spedizioni sicure e tracciabili per offrirti una tranquilla esperienza di shopping online. Iscrivendoti alla newsletter, potrai ricevere codici extra sconto esclusivi per risparmiare ulteriormente sugli acquisti.

OtticaSm.com è il miglior shop online per acquistare gli occhiali da sole e da vista Jimmy Choo.

 

continua >>