Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Furla

Furla al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 97 a 120 di 185 totali

  1. 3
  2. 4
  3. 5
  4. 6
  5. 7
Imposta ordine ascendente

Articoli da 97 a 120 di 185 totali

  1. 3
  2. 4
  3. 5
  4. 6
  5. 7

Furla è un'azienda di moda italiana che opera dal 1927 nel campo della pelletteria e degli accessori.
Fu fondata a Bologna da Aldo e Margherita Furlanetto con l’intenzione di occuparsi dapprima della distribuzione di accessori femminili.
La società poi, trasformata nel mentre in società per azioni, si specializza in oggetti e accessori come borse, cinture, portachiavi, gioielli fino ad arrivare a produrre alcune linee di borse e accessori da uomo.
Negli anni ottanta comincia ad avventurarsi con i primi negozi monomarca nel mercato francese e in quello americano, finché nel 1990 approda in Giappone.
L'attività, fino al 2007, è sempre stata gestita direttamente dalla famiglia, ma in quell’anno la carica di amministratore delegato è stata affidata a un manager esterno, Paolo Fontanelli a cui sono segiuti parecchi altri dirigenti esterni.
Nel 2013 viene aperto il flagship store del Duono a Milano, nel 2015 poi viene inaugurato, sempre nel cuore della città, Palazzo Furla.

Fondazione Furla
“Celebrare l’arte e la cultura per promuovere la creatività del futuro.”
Fondazione Furla nasce a Bologna nel 2008 per volontà della presidente Giovanna Furlanetto, ed è il risultato di un lungo percorso culturale iniziato nel 2000 con l’obiettivo di promuovere la cultura contemporanea in Italia, e per supportare la creatività dei giovani talenti.
Questo impegno è stato confermato dal successo del Premio Furla, lanciato come sperimentazione pionieristica italiana che, nel corso delle sue dieci edizioni, è stato riconosciuto a livello internazionale come il concorso italiano per eccellenza a sostegno dei giovani artisti.
Lo scopo della Fondazione è stato da sempre garantire e dare continuità a progetti culturali e permetterne un successivo sviluppo internazionale. Dietro questo scopo c’è il modello di pensiero Furla: promuovere e favorire la cultura contemporanea italiana nelle sue varie espressioni, ad esempio nel fashion design, supportando la fantasia dei giovani talenti.
Dopo quindici anni di Fondazione Furla inizia un nuovo percorso che indirizza questo sostegno a livello istituzionale. A partire dal 2016, con la nuova direzione artistica di Vincenzo de Bellis e Bruna Roccasalva, fondatori del centro d’arte Peep-Hole, l’attività della Fondazione conferma il suo sostegno alla diffusione e dell’arte contemporanea attraverso il progetto Furla Series: un ciclo pluriennale di mostre di alcuni tra i più importanti artisti contemporanei internazionali.

Ecco di seguito una breve sfilata di alcuni fra i modelli più rappresentativi delle collezioni di ottica Furla da donna sia da sole che da vista disponibili adesso su Ottica SM.

Occhiali da Sole SFU238, Delizioso cat eye da sole
Elegante cat eye da sole con il frontale in acetato che si collega con il ponte in metallo. Questo modello è un delizioso esempio di occhiale che sta bene a tutte le donne. Anche le aste sono in acetato, semplici e lineari, che formano un pezzo unico coi terminali. Questo modello monta lenti in CR39 o poliallil-diglicol-carbonato di diverse tonalità quante sono le varianti di colore. Interessante la versione Lavanda pieno lucido con inserti verdi e lenti Smoke gradient green. È una delle più belle varianti, affrettati prima che vada esaurita!

Occhiali da Sole SFU347, Ottagonale speciale
Bellissimo ottagonale da sole realizzato completamente in metallo. Sottile, minimale, elegante e fashion, questo modello da sole da donna monta lenti in nylon sfumate o tinta piatta in molte varianti di colore. Il fontale è particolare, con le lenti che lasciano un foro sui laterali esterni. Le aste sono abbastanza lineari con un cerchio col logo Furla campeggia all’inizio, poi continuano sottili fino a lasciare spazio ai terminali prodotti in acetato.

Fra queste pagine troverai sicuramente il tuo occhiale perfetto: Ottica SM vanta un numero altissimo di occhiali da sole e da vista, sia da uomo che da donna delle migliori marche. Cerca il tuo occhiale ideale fra tutti i modelli disponibili, da quelli intramontabili a quelli più singolari, e tutti a prezzi concorrenziali.
Hai pensato che potresti anche fare un regalo a qualcuno? Sicuramente sarebbe apprezzato! Se hai bisogno di più informazioni visita la nostra pagina blog, mentre se vuoi dare un’occhiata completa a molti dei modelli che abbiamo in vendita, vai nella nostra sezione video. Se invece hai bisogno di assistenza non farti problemi e contattaci! Puoi scegliere fra telefono, chat, mail e negozio fisico, un gruppo di esperti è a tua disposizione, per qualunque incertezza!

continua >>