Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Burberry

Burberry al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 25 a 48 di 702 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Imposta ordine ascendente

Articoli da 25 a 48 di 702 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Gli occhiali da sole e da vista Burberry possono essere considerati tranquillamente un accessorio fashion e alla moda, dall’animo inglese e super chic. Modelli adatti a uomini e donne, che vengono indossati ogni giorno con naturalezza e con una raffinatezza accuratissima da tutti. Capaci di trasformare il look, gli occhiali da sole sono disponibili sullo shop online Ottica SM in diverse forme e colori.
Il marchio Inglese più famoso al mondo: Burberry è la casa di moda con sede a Londra che realizza capi d’abbigliamento, accessori di vario genere e prodotti cosmetici. È conosciuta da tutti grazie alla famosa fantasia “Tartan” dai colori neutri caratterizzante del brand e al logo raffigurante un cavaliere a cavallo. L’azienda inglese inoltre rappresenta una potenza britannica talmente grande che la regina Elisabetta II ha concesso a Burberry la Royal Warrant, l’onorificenza conferita a negozi o attività ovviamente dalla Famiglia Reale. Fondato nel 1856 da Thomas Burberry, il brand nacque come un negozio nell’Hampshire specializzandosi in seguito in prodotti di classe attraverso un emporio. Il primo negozio a Londra arriva nel 1891 e venne talmente amato dal pubblico che il brand inizialmente era conosciuto come “Burberrys of London”. Nel XX secolo si ha l’introduzione degli amanti caratterizzanti della casa di moda britannica: il cavaliere equestre e la fantasia Check, ritrovabile su capi e accessori ancora oggi. Dopo la seconda guerra mondiale, Burberry conquista il pubblico mondiale grazie al famosissimo e tipico trench indossato da Humphrey Bogart nel film Casablanca. Dopo un declino iniziato nel 1955, negli anni 2000 l’azienda viene acquisita dall’americana Rose Marie Bravo, che riporta Burberry al successo tramite la top model Kate Moss e lo stilista Christopher Bailey. Le collezioni famose in casa Burberry sono Burberry Prorsum, Burberry Black Label, Burberry Sport, Burberry Sport.
Lo stile Burberry: senza dubbio l’anima di Burberry rappresenta la quintessenza dello stile chic inglese. Un’azienda che guarda sempre al passato e che in ogni accessorio o capo prodotto mette la tradizione al primo posto. Classico ma innovativo, è in grado di attirare il pubblico di qualsiasi età essendo il punto di riferimento dell’alta moda. Conosciuta molto per la stampa tartan, l’azienda, nei primi del 2000, decide di ridurre però la produzione di capi aventi questa fantasia; ciò accadde dopo che Burberry diventò icona di quel pubblico sciatto inglese che usufruiva in maniera eccessiva di accessori tartan. Burberry si impone con la sua nuova immagine attraverso varie collezioni chic, classiche e casual. Look più raffinati, quindi, che iniziano a caratterizzare maggiormente lo stile della casa londinese, con un occhio verso la modernità.
Occhiali da sole Burberry: proteggi i tuoi occhi con stile e super classe! Scegli gli occhiali da sole Burberry disponibili sia in modelli maschili che in modelli femminili super fashion e molto all’avanguardia. Da oltre 150 anni la casa di moda mantieni inalterata la propria immagine, riuscendo a incorporare perfettamente le innovazioni in fatto di occhiali, come materiali, lenti, colori e forme. Modelli sempre alla moda in grado di proteggere i nostri occhi ad ogni occasione, grazie alle lenti di qualità che assorbono i raggi UV attraverso le lenti in maniera elegante. Lenti caratterizzate dal colori classici come il nero e il marrone, ma che riescono a sorprenderci anche con tonalità gialle, viola, azzurre e specchiate. A seconda del modello, gli occhiali possono essere in acetato o in metallo e tutti sono compresi di custodia protettiva e panno adatto alla pulizia delle lenti da sole. Ogni occhiale è contrassegnato da segni caratteristici Burberry, o il logo o la texture o la semplice scritta sulle aste. Sullo shop online di Ottica SM scegliere il tuo paio di occhiali da sole sarà semplice grazie ai filtri che sono in grado di suddividere gli occhiali in base a forma e prezzo. Scegli Burberry come brand del tuo prossimo paio di occhiali!
Occhiali da vista Burberry: gli occhiali da vista rappresentano quell’accessorio in grado di accompagnarci ogni giorno, quell’accessorio che regala comfort ai nostri preziosi occhi migliorando la nostra vista. La montatura da vista può dire molto della nostra personalità; ogni forma e colore può far esprimere caratteri diversi della nostra persona, ecco perché gli occhiali da vista vanno scelti con cura. Ad ogni viso la sua forma, ad ogni donna e ad ogni uomo il proprio occhiale. Con gli occhiali da vista Burberry avrete un’unica certezza: classe ed eleganza assicurate. Perché con Burberry qualsiasi forma scegliate, sarete sempre fini e chic in ogni occasione! Montature capaci di esaltare la bellezza dei vostri occhi, di donarvi quella sicurezza che ogni occhiale dovrebbe fare adatti sia di giorno che la sera. Un accessorio ritenuto imbarazzante per molto tempo, ma che oggi è diventato un must anche per coloro a cui le lenti da vista non servono. Forme varie disponibili sullo shop online di Ottica SM: Cat-Eye, Irregolare, Phantos, Pillow, rettangolari, rotondi, squadrati e molte altre. Scegliete il colore e la forma che più vi piacciono e date un tocco in più al vostro stile con gli occhiali da sole Burberry.
Perché comprare su Ottica SM: siamo lo shop online leader nel settore degli occhiali e grazie alla nostra esperienza maturata attraverso gli anni, sappiamo cosa consigliare o cosa offrire ai nostri clienti: occhiali 100% originali, assistenza continua con ogni mezzo, spedizioni veloci e gratuite, prezzi imbattibili sempre e modelli all’ultimo grido. Con gli occhiali Burberry riceverete anche la custodia e il panno per la pulizia degli occhiali. Modelli di qualità e alla moda; se avete dei dubbi non esitate a contattare la nostra assistenza

continua >>