Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Blog OtticaSm: Informazioni e ultime notizie su occhiali da sole e montature da vista

Jimmy Choo: estetica lussuosa e contemporanea per i suoi occhiali

Eyewear inedito Primavera Estate 2024 09/apr/2024

Jimmy Choo: estetica lussuosa e contemporanea per i suoi occhiali

Jimmy Choo, celebre per la sua estetica lussuosa e contemporanea, offre una gamma di occhiali da sole e da vista che incantano per la loro eleganza e raffinatezza. Ogni montatura è una dichiarazione di stile, riflettendo l'individualità e la personalità del suo portatore. Realizzati con materiali pregiati e lavorati con cura artigianale, gli occhiali Jimmy Choo sono un simbolo di lusso discreto. I dettagli sofisticati e le forme audaci catturano l'attenzione e aggiungono un tocco di glamour ad ogni look. Sia per il giorno che per la sera, gli occhiali Jimmy Choo sono un'opzione di moda impeccabile. Nello store di Otticasm.com puoi acquistare gli occhiali Jimmy Choo della collezione Primavera Estate 2024 al miglior prezzo.

Ray-Ban: occhiali da vista dal design che non passa inosservato

Nuovi modelli occhiali Spring - Summer 2024 08/apr/2024

Ray-Ban: occhiali da vista dal design che non passa inosservato

Nello shop online di Otticasm.com puoi acquistare tutti i modelli da vista Ray-Ban, compresi questi appena arrivati. Su Otticasm.com puoi acquistare gli occhiali Ray-Ban Primavera Estate 2024 e ricorda che nel nostro store è possibile richiedere un preventivo gratuito per l’applicazione di lenti graduate.

Ferrari: occhiali dal connubio perfetto fra prestigio e innovazione

Nuovo brand su Otticasm.com 05/apr/2024

Ferrari: occhiali dal connubio perfetto fra prestigio e innovazione

Gli occhiali da sole della Collezione Ferrari incarnano audacia e innovazione, aggiungendo prestigio all'abbigliamento dei fan del marchio. Con volumi generosi e linee sinuose, sono accessori perfetti per vivere con passione. Progettati con materiali leggeri e performanti, riflettono l'essenza senza tempo della Ferrari. Le montature si integrano armoniosamente con la palette delle lenti, offrendo design senza tempo per uomini e donne. Ogni paio è un'opera esclusiva, con dettagli distintivi come il Cavallino Rampante e il logo iconico, donando raffinatezza e esprimendo l'autentica anima della Casa di Maranello. Nello store di Otticasm.com puoi acquistare gli occhiali Collezione Ferrari della collezione Primavera Estate 2024 al miglior prezzo.

Arnette: occhiali dal design fresco e contemporaneo

Nuovo eyewear Primavera Estate 2024 04/apr/2024

Arnette: occhiali dal design fresco e contemporaneo

Arnette è un marchio di occhiali da sole e da vista che si distingue per il suo design fresco e contemporaneo, rivolto alle nuove generazioni. Le collezioni di Arnette offrono una vasta gamma di stili che catturano lo spirito giovanile e dinamico del marchio. I suoi occhiali combinano moda e funzionalità, offrendo l'ultima moda senza compromettere la qualità e la protezione degli occhi. Le montature sono progettate per adattarsi al lifestyle attivo e alla personalità audace dei giovani, offrendo comfort e stile in ogni occasione. Arnette si impegna a offrire prodotti di alta qualità che rispecchino l'individualità e lo stile di vita dei suoi clienti. Nello store di Otticasm.com puoi acquistare gli occhiali Arnette della collezione Primavera Estate 2024 al miglior prezzo.

Versace: audacia, lusso e stile unico

Occhiali inediti S/S 2024 03/apr/2024

Versace: audacia, lusso e stile unico

Versace è una storica casa di moda italiana, fondata nel 1978 da Gianni Versace. Il suo stile è rinomato per l'audacia e il lusso delle sue collezioni. Versace è celebre per il suo logo Medusa, simbolo di potere e bellezza. La maison produce abiti, accessori, profumi e occhiali da sole e da vista. Gli occhiali Versace sono sinonimo di glamour, caratterizzati da design innovativi e dettagli lussuosi. La collezione include montature classiche e contemporanee, spesso impreziosite da elementi distintivi come cristalli, meduse, greche e motivi barocchi. Nello shop online di Otticasm.com puoi acquistare al miglior prezzo i modelli Versace, compresi questi appena arrivati. Scegli la collezione Spring Summer 2024 Versace su Otticasm.com!

Persol: equilibrio perfetto tra stile e funzionalità

Nuove collezioni occhiali Primavera - Estate 2024 02/apr/2024

Persol: equilibrio perfetto tra stile e funzionalità

Persol crea occhiali da sole e da vista che incarnano eleganza, portabilità e artigianalità italiana. Ogni paio riflette un equilibrio perfetto tra stile e funzionalità, con dettagli distintivi come le comode aste Meflecto flessibili e il celebre design a freccia. Realizzati con materiali di alta qualità, i Persol offrono una visione chiara e confortevole, combinando prestazioni ottiche di alto livello con un'estetica sofisticata. La loro raffinatezza senza tempo li rende una scelta ambita da chi cerca un accessorio che esprima personalità e raffinatezza. Dai classici modelli a goccia agli eleganti design quadrati, Persol offre una vasta gamma di opzioni per ogni stile e occasione. Nello shop online di Otticasm.com puoi acquistare al miglior prezzo i modelli Persol, compresi questi appena arrivati. Scegli la collezione Primavera Estate 2024 Persol su Otticasm.com!

Ray-Ban Aviator Reverse Lenny Kravitz: occhiali limited edition

Nuova capsule collection 29/mar/2024

Ray-Ban Aviator Reverse Lenny Kravitz: occhiali limited edition

Nello shop online di Otticasm.com puoi acquistare gli occhiali da sole Ray-Ban Aviator Reverse della Capsule Collection Lenny Kravitz a condizioni eccezionali. La Lenny Kravitz Capsule Collection è un audace passo verso il futuro dell'iconico Aviator di Ray-Ban. Questa nuova limited edition di Aviator Reverse non teme di sfidare le convenzioni, portando con sé un design total black o una finitura cromata, entrambi frutto di una collaborazione unica con il leggendario musicista. Ogni paio di occhiali porta con sé non solo lo stile distintivo di Ray-Ban, ma anche l'impronta personale di Kravitz, con la sua firma incisa sulla lente sinistra. Il packaging in limited edition e la speciale custodia firmata dallo stesso artista aggiungono un tocco di esclusività a questa collezione unica. Con la Lenny Kravitz Capsule Collection, l'incontro tra lo stile senza tempo di Ray-Ban e la leggenda della musica prende vita in una collaborazione destinata a rimanere nell'immaginario collettivo.

Prada eyewear: un'esperienza di lusso e moda

Novità occhiali Primavera Estate 2024 28/mar/2024

Prada eyewear: un'esperienza di lusso e moda

Prada, nota casa di moda italiana, offre una vasta gamma di occhiali da sole di alta qualità. Le montature Prada riflettono un design sofisticato e contemporaneo, con attenzione ai dettagli e materiali pregiati. Le lenti offrono protezione UV avanzata, garantendo sia stile che sicurezza. Le collezioni spaziano da modelli classici a quelli più audaci, con variazioni di colori, forme e decorazioni. Indossare gli occhiali da sole Prada è un'esperienza di lusso e moda, che permette di distinguersi per il suo design distintivo. Nello shop online di Otticasm.com puoi acquistare tutti i modelli da sole Prada, compresi questi appena arrivati. Rendi speciale la tua primavera estate 2024 con Otticasm.com!

Calvin Klein e Calvin Klein Jeans: eyewear dallo stile sofisticato e moderno

Nuovi occhiali Primavera Estate 2024 27/mar/2024

Calvin Klein e Calvin Klein Jeans: eyewear dallo stile sofisticato e moderno

Calvin Klein e Calvin Klein Jeans sono sinonimo di stile sofisticato e moderno, riflesso anche nelle loro collezioni di occhiali da sole e da vista. Le montature, caratterizzate da linee pulite e design minimalisti incarnano l'eleganza senza tempo del marchio. Con una vasta gamma di modelli, da quelli audaci e oversize a quelli più sottili e classici, Calvin Klein offre opzioni per ogni stile e personalità. Gli occhiali da sole e da vista Calvin Klein e Calvin Klein Jeans sono il perfetto accessorio per completare qualsiasi look. Nello shop online di Otticasm.com puoi acquistare dei modelli del brand appena arrivati in per iniziare alla grande questa primavera 2024.

Roberto Cavalli: lusso e sensualità

Nuovo eyewear Primavera Estate 2024 26/mar/2024

Roberto Cavalli: lusso e sensualità

Roberto Cavalli è un’immagine sacra della moda italiana, celebre per il suo lusso e sensualità. Il marchio incarna l'eleganza selvaggia con stampe animalier e dettagli audaci. Le collezioni di occhiali da sole e da vista di Roberto Cavalli riflettono questa estetica con design distintivi e materiali pregiati. Le montature spesso presentano cristalli scintillanti e dettagli dorati, ogni paio di occhiali è un'opera d'arte che unisce moda e funzionalità. Con un appeal glamour senza tempo, gli occhiali Roberto Cavalli sono una dichiarazione di stile per gli amanti del lusso e della moda. Nello shop online di Otticasm.com puoi acquistare al miglior prezzo i modelli Roberto Cavalli, compresi questi appena arrivati. Scegli la tua primavera 2024 sportiva su Otticasm.com!

Oggetti 11 a 20 di 1210 totali

per pagina