Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi occhiali F/W 22-23 | 11/nov/2022 | 2 minuti

Vogue eyewear: nuove tendenze e colori

Vogue eyewear: nuove tendenze e colori

Vogue Eyewear dal 1973 realizza occhiali da sole e da vista per uomo, donna e bambino che dettano la moda. Nello shop online di Otticasm.com sono arrivati i nuovi modelli della collezione Autunno Inverno 2022 / 2023 e sono stupendi. Vediamone due insieme, ma è solo la punta dell’iceberg di quello che è arrivato nel nostro store!

Occhiali da Vista da uomo Vogue VO 5472 (W44)
Partiamo col parlare di un paio di occhiali da vista da uomo che hanno un design che sicuramente piacerà anche alle donne. Si tratta di una montatura dal formato irregolare esagonale morbido e la realizzazione è quasi completamente deputata all’acetato, salvo i rivetti e l’inizio delle aste in metallo. Questo occhiale per lui è realizzato in diverse colorazioni, ma la più popolare è senz’altro questa nera con inserti argento. Scopri ora tutte le altre!





E sempre dalla collezione Fall Winter 2022 / 2023 abbiamo questo occhiale da sole dal formato a cavallo tra un phantos e uno a farfalla. Il frontale e i terminali sono realizzati in acetato colorato, mentre le aste contrastano piacevolmente in metallo, decorate con il logo Vogue a cui si può attaccare una catenella porta occhiali compresa nella confezione. Qui vediamo l’occhiale VO 5460S in color rosso trasparente (Transparent opal dark red) con lenti in policarbonato polarizzate grigio sfumato sul marrone, molto particolari e insolite. Di questo modello esistono diverse altre combinazioni di colore, scoprile e acquista la tua preferita prima che vada sold out.




 

Guarda ora tutti i nuovi arrivi Vogue disponibili nello shop online di Otticasm.com. E ricorda che abbiamo le spedizioni sicure e tracciabili tramite corriere, oltre a dei vantaggiosi codici extra sconto.

Ottica SM vende occhialeria di qualità al miglior prezzo!

--------- 

Valentina T. - Otticasm.com

Categoria: Nuovi arrivi