Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2022 | 31/mag/2022 | 2 minuti

Vogue: Occhiali da sole e da vista

Vogue: Occhiali da sole e da vista

Bentornati! Nello shop online di Ottica SM sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista per uomo e donna di Vogue, che dal 1973 realizza eyewear che definisce le tendenze della moda.
Il nostro staff ha selezionato due nuovi modelli, uno da sole e uno da vista della collezione Primavera Estate 2022. Vediamoli insieme, sono in vendita nel nostro store al miglior prezzo!

Occhiali da Sole da donna Vogue VO 5440S (300071)
Ecco un modello da sole da donna dal formato rettangolare / pillow che piace sempre ed è immortale, oltre la moda. Questo paio di occhiali della stagione Spring Summer 2022 è realizzato in acetato al 100%, prevede linee decise, aste alte e piatte che arrivano fino ai terminali e i loghi Vogue sulle aste e sulla lente sinistra. Qui vediamo il modello VO 5440S in versione verde scuro con lenti tono su tono tinta unita. Scopri ora le altre colorazioni e scegli la tua preferita!





Occhiali da Vista da uomo Vogue VO 4239 (280)
Ed ecco un bel paio di occhiali da vista da uomo dall’aria intellettuale. Questo modello ha un formato phantos che viene sottolineato ed enfatizzato dal doppio ponte rifinito minuziosamente. L’occhiale è realizzato prevalentemente in metallo, ma vede i terminali e una parte del ponte superiore in acetato. I naselli sono regolabili in silicone per il massimo della comodità. Qui vediamo il modello VO 4239 in color oro, ma è disponibile fino ad esaurimento scorte in diverse altre tonalità, tutte da scoprire.




 

Guarda ora tutti i nuovi arrivi Vogue e quelli di tutti gli altri brand di eyewear disponibili nello shop online di Ottica SM. E ricorda che abbiamo le spedizioni sicure e tracciabili tramite corriere, approfittane subito prima che il tuo modello preferito vada sold out!

Ottica SM: stile e occhialeria di qualità in un unico click!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi