Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2021 | 06/mag/2021 | 2 minuti

Vogue: Occhiali da sole e da vista

Vogue: Occhiali da sole e da vista

Buone notizie: sullo shop online di Ottica SM sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista per uomo e donna di Vogue, storico marchio di eyewear.
Vogue dal 1973 crea occhiali che definiscono le tendenze della moda, intercetta i giovani ed è sinonimo di qualità. Il nostro staff ha selezionato due nuovi modelli da sole che danno parte della collezione Primavera Estate 2021, uno per lei e uno per lui, vediamoli insieme!

Occhiali da Sole da donna Vogue VO 5394S (295087)
Non esiste un altro modello così: questo occhiale da sole ha una forma super originale ed è immediatamente riconoscibile. Si tratta di un irregolare con la punta verso il basso, che sale come un diamante, ma che si arrotonda sul margine superiore. È realizzato completamente in acetato, dal frontale alle aste, che sono un pezzo unico coi terminali. In questa versione vediamo l’occhiale da sole VO 5394S color viola trasparente Transparent lilac con lenti tinta unita Dark grey, ma è disponibile fino al sold out in altre quattro colorazioni, tutte da vedere!





Occhiali da Sole da uomo Vogue VO 4194S (548S73)
Ed ecco uno dei modelli da sole da uomo della nuova collezione. È un modello rettangolare / pillow realizzato col frontale in metallo, si concentra sulla parte alta, formando un profilo piatto e ben delineato, mentre sulla parte inferiore resta sottile. L’occhiale prosegue con le aste in acetato che arrivano in un unico pezzo fino ai terminali. Molto bello in questa versione verde Top green matte / gunmetal con lenti Dark brown, il modello VO 4194S è disponibile al momento in altre 4 colorazioni.





 

Guarda ora tutti i nuovi arrivi Vogue e quelli di tutti i marchi disponibili sullo shop online di Ottica SM. E ricorda che abbiamo le spedizioni sicure e veloci, approfittane subito!

Ottica SM: stile e convenienza in un unico store!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi