Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

I più famosi | 23/ott/2020 | 2 minuti

Occhiali da sole Versace VE 4361

Occhiali da sole  Versace VE 4361

Sullo shop online di Ottica SM puoi trovare tutti i modelli più famosi di occhiali da sole, compresi i favolosi Versace VE 4361. Guarda che stile!
Fondata a Milano nel 1978 dal compianto Gianni Versace, l’omonima casa di moda è uno tra i più importanti simboli del lusso e del lifestyle italiano nel mondo. La maison disegna, realizza e vende abbigliamento, accessori, orologi, gioielli, profumi, occhiali e arredamento per la casa, tutti contraddistinti dal logo con la Medusa.

Occhiali da Sole Versace VE 4361 (GB1/87)
Uno dei modelli di occhiali da sole più famoso e venduto della casa Versace è questo VE 4361, un modello irregolare unisex che piace indistintamente a donne e a uomini.
Si tratta di una montatura in fibra di nylon che si ispira al classico e rivisita lo stile sfarzoso delle icone hip hop con la sua forma audace con le lenti ribassate e le aste ampie, decorate dall’evocativo medaglione dorato con la Medusa.
Questo occhiale da sole assume diverse sfumature a seconda del colore della montatura, questo nello specifico è il top per chi ama l’eleganza del nero sopra ogni cosa, ma assume un’aria completamente diversa nelle tonalità frizzanti e fluo come quella rosa, arancione e verde. Quindi a seconda della nuance scelta potrai esprimere una sfumatura diversa del tuo carattere. Perfetto l’abbinamento della spessa montatura con le lenti grigie tinta piatta, anche se esistono anche in versione a specchio.



Versace VE 4361 (GB1/87)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

 

Questo modello Versace ti ha sedotto? Naturalmente: si tratta di un occhiale dallo stile inconfondibile! Ma attenzione: affrettati prima che il tuo colore preferito vada esaurito. Approfitta dei nostri speciali codici extra sconto, perché non troverai offerte migliori altrove! Fatti un bel regalo e rendi unico il tuo look con questo modello!

Acquista subito i tuoi da Occhiali da Sole Versace VE 4361 (GB1/87) sullo shop online di Ottica SM!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Best sellers