Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

In pubblicità | 25/nov/2020 | 2 minuti

Versace: Occhiali da sole VE 4402

Versace: Occhiali da sole VE 4402

Ottica Sm oggi è fiera di presentare nella rubrica Focus ADV un occhiale da sole da donna appena sceso dalle passerelle: il Versace VE 4402, un modello per lei glamour e fascinoso. Vediamolo nel dettaglio!

Occhiali da Sole da donna Versace VE 4402 (GB1/87)
Si tratta di un modello squadrato, oversize, realizzato in acetato e caratterizzato da spesse aste decorate con una greca in metallo con finitura dorata lucida. Tutto è maxi in questo occhiale, non solo il formato ampio della lente: le imponenti aste sono praticamente il punto di luce del modello con quel motivo a greca che le illumina d’oro.
Versace sostiene nel suo sito che un modello di questo genere sia “l’emblema della fiducia in sé stessi”, e in effetti basta guardare l’immagine della campagna pubblicitaria per capire che questa riflessione ha perfettamente senso. La modella sfoggia questi occhiali con i capelli tirati indietro in un’acconciatura plastica: non si nasconde, si mostra e mostra questo occhiale da sole con orgoglio.
Il modello in questa versione, quella scelta per la pubblicità, è un classico nero lucido, con greca oro e lenti grigio scuro tinta piatta. È una versione elegante e sicuramente immortale nella sua classicità.



Versace VE 4402 (GB1/87)

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE

Oltre a questa combinazione di colori, l’occhiale da sole Versace VE 4402 è disponibile fino ad esaurimento scorte in altre tre nuance, meno classiche e più insolite. Tutte da vedere!

Guarda tutte le altre versioni di colore di questo occhiale, scopri subito tutti gli altri modelli di Versace disponibili sullo shop online di Ottica SM. Mentre scegli il tuo occhiale ideale ricorda che il nostro store ha sempre le spese di spedizione gratis in Italia e nei paesi dell’Unione Europea. Sono condizioni assolutamente imperdibili!

Ottica SM: lo shop online ideale per acquistare gli Occhiali da Sole da donna Versace VE 4402 (GB1/87)!



--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Occhiali in pubblicità