Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

In pubblicità | 20/lug/2021 | 2 minuti

Versace: Occhiali da sole VE 2232

Versace: Occhiali da sole VE 2232

Per Focus ADV, la rubrica che parla delle pubblicità più belle degli occhiali da sole, oggi andremo a focalizzarci su un particolare occhiale da sole da donna di Versace. È un modello che rispecchia appieno lo stile della casa di moda della Medusa. Vediamolo insieme!

Occhiali da Sole da donna Versace VE 2232 (143887)
Questo occhiale dal formato aviatore / pilot fa parte della collezione da sole da donna Spring Summer 2021 ed è sicuramente un modello che non passa inosservato.
La montatura VE 2232 è realizzata in metallo, è sottile e decisa allo stesso tempo, è rifinita nei minimi dettagli, il frontale nero è impreziosito da particolari oro, da un ponte singolo alto e prevede i naselli regolabili. Le aste realizzate nei toni dell'oro e del nero sono arricchite dal dettaglio iconico della Medusa smaltata.



Versace VE 2232 (143887)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

 

Nella confezione fornita dalla casa produttrice è previsto anche un largo cinturino in neoprene e pelle con finiture Medusa, oltre al certificato di garanzia e di autenticità. Le lenti montate su questo occhiale sono adattabili ad alcuni tipi di gradazione, e in questa versione di colore le vediamo color grigio scuro tinta unita. Come gli altri prodotti Versace, anche questo è realizzato Made in Italy.



Oltre alla versione scelta per la campagna pubblicitaria, il modello VE 2232 è disponibile in altre quattro colorazioni molto originali, guardale tutte!

Mentre scegli il tuo occhiale preferito ricorda che il nostro shop online ha le spedizioni sicure e veloci in Italia e nei paesi dell’Unione Europea, e che iscrivendoti alla nostra newsletter potrai ottenere un conveniente codice sconto da applicare al tuo prossimo acquisto, oltre a restare informato sui nuovi arrivi in negozio. Convenienza e moda in un solo click!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Occhiali in pubblicità