Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

I più famosi | 04/ago/2021 | 2 minuti

Versace: Occhiali da sole Medusa Biggie VE 4361

Versace: Occhiali da sole Medusa Biggie VE 4361

Occhiali da Sole unisex Versace Medusa Biggie VE 4361 (GB1/87)
Eccolo qui il più venduto e popolare: l’occhiale da sole Versace Medusa Biggie VE 4361 nella colorazione (GB1/87).
Si tratta di un modello irregolare geometrico esagonale realizzato quasi interamente in fibra di nylon. La montatura è intervallata da un medaglione dorato con la Medusa in metallo che spicca sulle aste. Lo stile è quello appariscente delle icone hip hop con la sua forma sfrontata con le lenti ribassate e le aste alte.
Essendo un modello unisex, sta bene e piace indistintamente sia al pubblico maschile che a quello femminile, inoltre questo è un occhiale che da solo può svoltare un intero outfit.



Versace Medusa Biggie VE 4361 GB1/87

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

 

Oltre a questa colorazione nera con lenti grigie tinta unita, che è la più popolare di tutte, il modello Medusa Biggie è disponibile fino ad esaurimento scorte in altre sei varianti che prevedono una nuance avana classica, un bel rosso intenso, un grigio trasparente neutro, fino ad arrivare a esplodere nei colori giallo fluo, verde fluo, rosa fluo. A seconda della nuance scelta è possibile esprimere una sfumatura diversa del proprio carattere.
Questo modello Versace vi ha colpiti? In ogni sua colorazione è un occhiale dallo stile inconfondibile! Ma attenzione: affrettatevi prima che il vostro colore preferito vada esaurito. E ricordate che iscrivendovi alla nostra newsletter riceverete un conveniente codice extra sconto da applicare al vostro prossimo acquisto. Le nostre spedizioni sono veloci e sicure: riceverete direttamente all’indirizzo indicato i vostri nuovi occhiali!

Acquistate subito gli Occhiali da Sole Versace Medusa Biggie VE 4361 (GB1/87) sullo shop online di Ottica SM!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Best sellers