Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2021 | 18/ott/2021 | 2 minuti

Versace: Occhiali da sole e da vista

Versace: Occhiali da sole e da vista

Grandi novità: nello shop online di Ottica SM sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista di Versace per uomo e donna della collezione Autunno Inverno 2021 / 2022.
Abbiamo scelto due modelli da donna di questo storico marchio di lusso italiano, uno da sole e uno da vista. Vediamoli nel dettaglio!

Occhiali da Vista da donna Versace VE 3307 (108)
Ecco un bel modello dal formato cat eye da vista per lei. Si tratta di un occhiale dal frontale semplice ed efficace. Il focus sta sulle aste che sono decorate con un motivo in metallo che sembra una spilla da balia con tanto di Medusa. Oltre a questo bel modello color avana, l’occhiale VE 3307 è disponibile fino ad esaurimento scorte in altre tre nuance molto belle.





Occhiali da Sole da donna Versace VE 2240 (100287)
Altro modello tratto dalla collezione Fall Winter 2021 / 2022. Questa volta si tratta di un occhiale da sole per lei dal formato irregolare, quasi mask. In primo piano c’è una mono lente a cui si attaccano i naselli regolabili, poi le aste in acetato si agganciano tramite il famoso motivo a greca di Versace. Le aste sono affusolate e arrivano in un’onda fino a formare i terminali. L’occhiale VE 2240 è disponibile in questo color grigio e oro con lenti grigio scuro e in altre quattro combinazioni di colore tutte da vedere.




 

Oltre ai modelli Versace, su Ottica SM stanno arrivando moltissimi occhiali da sole e da vista dei migliori marchi italiani e stranieri. Scegliendo il tuo prossimo occhiale tieni presente che Ottica SM ha le spedizioni rapide e sicure in Italia e nei paesi della Comunità Europea, e che è possibile utilizzare anche dei codici extra sconto che ti permetteranno un aggiuntivo risparmio.

Ottica SM: le migliori montature a casa tua con un click!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi