Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2021 | 24/mag/2021 | 2 minuti

Versace: Occhiali da sole e da vista

Versace: Occhiali da sole e da vista

Grandi novità quest’oggi: sullo shop online di Ottica SM sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista di Versace per uomo e donna della collezione Spring Summer 2021.
Il nostro staff ha scelto due modelli da uomo di questo storico marchio di lusso italiano. Sono particolari, come tutte le produzioni Versace, vediamoli insieme!

Occhiali da Sole da uomo Versace VE 2225 (100287)
Questa montatura da sole per lui è realizzata completamente in metallo, presenta il doppio ponte, i naselli regolabili ed è vistosa e indimenticabile. Questo modello da sole navigator fa parte dell’esclusiva Capsule Collection che reinventa l’iconica Medusa. Il protagonista di questa campagna Primavera Estate 2021 è Cody Simpson: cantante, modello, attore che incarna l’uomo Versace. Chi indossa questo brand è audace e senza paura di uscire dalla sua comfort zone. Nel video promozionale e nella campagna in generale Cody Simpson indossa questi occhiali da sole trasmettendo sicurezza e l’inconfondibile Versace attitude. Qui vediamo l’occhiale color oro con lenti grigie, ma è disponibile fino ad esaurimento scorte in altre quattro colorazioni.





Occhiali da Sole da uomo Versace VE 2226 (10006G)
Questo occhiale invece è un irregolare ai limiti col formato mask. Si tratta di un modello in pieno stile Versace, realizzato interamente in metallo, che monta la mono lente dietro la montatura in metallo e che sfoggia la Medusa del marchio.              In questa versione di colore vediamo il modello VE 2226 color argento con lente Light grey mirror silver, ma è disponibile al momento in altre tre colorazioni una più bella dell’altra.




 

Scegliendo il tuo prossimo occhiale tieni presente che Ottica SM ha le spedizioni rapide e sicure in Italia e nei paesi della Comunità Europea, e che è possibile utilizzare anche dei codici extra sconto che ti permetteranno un ulteriore risparmio.

Ottica SM: le migliori montature direttamente a casa tua!


--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi