Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2021 | 22/mar/2021 | 2 minuti

Versace: Occhiali da sole e da vista

Versace: Occhiali da sole e da vista

Bentornati! Sullo store di Ottica SM i nuovi arrivi non si fermano mai e oggi sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista di Versace.
Il nostro staff ha selezionato due modelli da sole, uno da uomo e uno da donna. Sono entrambi molto originali, vediamoli insieme!

Occhiali da Sole da donna Versace VE 4395 (5119/7)
Enormi e indimenticabili questi occhiali da sole per lei di Versace. Fanno parte della collezione Spring Summer 2021 e portano con sé fascino e raffinatezza. Il frontale si plasma nell’acetato in un formato geometrico esagonale, la montatura poi prosegue con le aste in metallo e chiude coi terminali dove torna l’acetato. In questa versione color avana con lenti arancioni è presente anche una bellissima catenella in metallo per tenerli al collo, che però non c’è in tutte le varianti. Guardale tutte e scegli la tua preferita!





Occhiali da Sole da uomo Versace VE 4399 (530987)
Ed ecco un modello da uomo inconfondibilmente Versace! Anche questo occhiale da sole per lui fa parte della collezione Primavera Estate 2021 ed è realizzato quasi interamente in acetato, eccezione fatta per degli inserti decorativi in metallo sul frontale e all’inizio delle aste. Il formato rettangolare / pillow è facilmente indossabile e il doppio ponte dona a questo modello ancora più particolarità. Molto bello in questa versione rossa con lenti grigie tinta unita, è disponibile fino ad esaurimento scorte in altre varianti, tutte da vedere!




Davvero dei modelli favolosi, ma questi sono solo due dei tanti occhiali da sole e da vista che sono arrivati su Ottica SM. Guarda adesso tutte le novità e acquista quello che più ti piace! E ricorda che abbiamo le spedizioni rapide e sicure, oltre ai nostri codici extra sconto che ti permetteranno un risparmio ulteriore.

Ottica SM è eleganza e convenienza!



--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi