Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Venezia 2018: occhiali da sole cat-eye, che passione!

Venezia 2018: occhiali da sole cat-eye, che passione!

Il festival di Venezia 2018 è da sempre un tripudio alla bellezza.
Ogni anno siamo tutti in trepida attesa degli sbarchi sul red carpet degli attori più famosi per scoprire quali sono gli occhiali da sole che più amano. Anche quest’anno infatti non sono mancati i look più fashion da imitare per questo fine di stagione estiva; noi di Ottica SM non potevamo non notare il dettaglio più alla moda presente sui visi dei vostri amati vip: gli occhiali da sole.

Di modelli ne sono passati tanti durante gli anni e durante quest’ultima edizione, ma uno dei tanti ha colto il nostro interesse. Parliamo degli occhiali da sole vintage Cat-Eye, considerati un evergreen e da sempre desiderati da tutte le donne dall’animo romantico.
Li abbiamo visto addosso a veramente tante attrici e fashion blogger, in varie dimensione e diverse colorazioni. Naomi Watts, Dakota Johnson, Emma Stone e Natalie Portman sono solo alcune delle figure femminili che quest’anno hanno optato per questo stile retrò… come sempre, delle vere conferme e icone di stile, non c’è che dire!
Se volete imitare il loro look da Red Carpet, noi di Ottica SM vi consigliamo questi modelli:

- Se vi sentite romantiche come Natalie Portman scegliete questi modelli: Occhiali da Sole Persol PO 3198S (95/31) e Occhiali da Sole Vogue VO 5212S (W44/87)

- Per un look rockeggiante come Emma Stone ecco l’occhiale giusto: Occhiali da Sole Miu Miu MU 05TS (USH146)

- Se vi sentite delle vere gattine come Naomi Watts, ecco qui l’accessorio per voi: Occhiali da Sole Michael Kors St. lucia MK 1035 (12128Z) o gli eccentrici Occhiale da Sole MARC JACOBS MARC 16/S (EEI/IC)

- Dakota Johnson è una vera vampo con i suoi occhiali, il nostro consiglio: Occhiali da Sole Versace VE 4351B (526713).