Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

In pubblicità | 29/dic/2021 | 2 minuti

Valentino: occhiali da sole Roman Stud VA 4105

Valentino: occhiali da sole Roman Stud VA 4105

Occhiali da sole da donna Valentino Roman Stud VA 4105 (500187)
Ecco il modello Roman Stud, un occhiale da sole dal formato rettangolare molto serio e rigoroso ma che non manca di eleganza e portabilità. Questa montatura è realizzata per la maggior parte in acetato, fa eccezione l’allaccio tra frontale e aste che è caratterizzato da un quadrato di metallo con lavorazione tridimensionale. Questo occhiale, realizzato completamente Made in Italy, è dotato di lenti che garantiscono il 100% di protezione dai raggi UVA e UVB, dannosi per gli occhi.



Valentino Roman Stud VA 4105 (500187)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

 

Nella pubblicità della casa di moda vediamo il modello VA 4105 color nero con lenti tinta unita grigie, che viene indossato da una modella che staglia su uno sfondo color Rosso Valentino. Oltre a questa colorazione, ne sono state realizzate altre quattro e una di queste è dotata anche di lenti polarizzate.

 

Scopri adesso tutte le altre nuance dell’occhiale Roman Stud di Valentino e tutti gli altri modelli del brand da sole e da vista per uomo e donna disponibili nello shop online di Ottica SM. Mentre scegli il tuo modello ideale – o ne compri uno per una persona speciale – ricorda che il nostro store ha le spedizioni tramite corriere sicure e tracciabili in Italia e nei paesi dell’Unione Europea. Inoltre, se ti iscriverai alla nostra newsletter, riceverai un vantaggioso codice extra sconto da applicare quando vuoi, fin dal tuo prossimo acquisto.

Ottica SM: lo shop online ideale per acquistare gli Occhiali da Sole da donna Valentino Roman Stud VA 4105 (500187)

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Occhiali in pubblicità