Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Valentino Eyewear: scopri gli occhiali da sole e da vista del brand italiano

Valentino Eyewear: scopri gli occhiali da sole e da vista del brand italiano

Su Ottica SM è disponibile la linea Eyewear del lussuoso brand di moda Valentino. Scopri ora gli occhiali da sole e da vista di questo marchio italiano famoso in tutto il mondo.
Un'azienda nata a Roma nel 1960 e ad oggi è il simbolo dell'arte dell'artigianalità che ha caratterizzato il brand rendendolo famoso in tutto il mondo. Gli Atelier di Roma sono il luogo in cui sapere e creatività convergono per dar vita ad eleganza senza tempo.
Le collezioni di Valentino Eyewear sono caratterizzate da leggerezza e delicatezza che vogliono esprimere il perfetto equilibrio tra innovazione e tradizione del brand.

Occhiali da sole Valentino donna
Uno dei modelli iconici del brand è senza dubbio l'occhiale da sole VA 4008. Un favoloso occhiale che senza dubbio rappresenta un mix di forme audace e un po' futuristico: possiamo trovare un Cat-Eye di base che tenta di prendere i profili squadrati e arrotondati con una silhouette in nylon che avvolge l'intero occhiale e che viene completato elegantemente da doppio ponte e aste in metallo sottili. Questo modello è disponibile in varie colorazioni tutte arricchite dal profilo in nylon trasparente capace di creare giochi di luce e colori aggraziati.
Nella nuova collezione potete trovare diversi modelli attuali con uno sguardo al futuro, ecco i più belli: VA 2027, VA 4018, VA 2008Z

Occhiali da vista Valentino donna

Se amate gli occhiali squadrati e un po' oversize-retrò, allora vi consigliamo la montatura da vista VA 3006. Un occhiale con ponte a chiave e struttura colorata rafforzata da un profilo trasparente presente internamente. Le aste sottili in metallo donano un look fine e sobrio e sono completate da terminali in acetato impreziositi da borchie su entrambi i lati.
Tra le montature da vista della nuova collezione Valentino, non potete lasciarci scappare questi modelli: VA 3027, VA 3021.

Scopri l'intera collezione Valentino Eyewear, in sconto per i saldi invernali 2019 su Ottica SM con spedizione gratuita.