Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Novità 2023 | 23/mar/2023 | 2 minuti

Under Armour: occhiali per sportivi e non solo

Under Armour: occhiali per sportivi e non solo

Under Armour è uno dei maggiori produttori di abbigliamento sportivo, calzature e accessori, ed è di grande ispirazione per moltissimi atleti sparsi per il mondo. I prodotti del brand sono di qualità, compresi gli occhiali da sole e da vista per uomo, donna e bambino. Nello shop online di Otticasm.com non potevano mancare e sono in vendita al miglior prezzo.

Occhiali da Sole da uomo Under Armour UA YARD PRO 205643 (0IE V8)
Partiamo da questo modello super sportivo. Si tratta di un occhiale da sole da uomo dal formato mask. Realizzato in propinato e poliammide, questo modello è avvolgente e leggero, la montatura infatti è concentrata sulla parte superiore e sul nasello, mentre lascia le lenti al vivo nella parte laterale e inferiore. Qui vediamo la versione color giallo e verde fluo con lenti verdi green multilayer oleophobic, scopri ora tutte le altre versioni di colore, sono una più bella dell’altra.



Under Armour UA YARD PRO 205643 0IE V8

Scopri i nuovi occhiali da sole


Occhiali da Vista da donna Under Armour UA 5028 105391 (HKZ)
Ed ecco una montatura da vista da donna davvero molto carina. Il formato è un phantos, la realizzazione è in un misto di acetato e metallo. L’acetato colorato plasma il frontale e i terminali, mentre il metallo forma le aste. Qui lo vediamo in color avana viola con aste panna, ma l’occhiale è disponibile in altre colorazioni fino ad esaurimento scorte, scoprile tutte!



Under Armour UA 5028 105391 HKZ

Scopri i nuovi occhiali da vista

 

Questi sono solo due dei tanti occhiali disponibili in catalogo. Scegli i tuoi modelli preferiti e considera che lo shop online di Otticasm.com ha le spedizioni sicure e tracciabili tramite corriere. Inoltre, iscrivendoti alla newsletter potrai ottenere periodicamente dei codici extra sconto da usare per risparmiare ancora di più su prezzi già convenienti.

Acquista adesso i tuoi occhiali sportivi Under Armour al miglior prezzo su Otticasm.com!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi