Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2022 | 27/set/2022 | 2 minuti

Under Armour: Occhiali da sole e vista

Under Armour: Occhiali da sole e vista

Nello shop online di Ottica SM sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista del famoso brand sportivo Under Armour e sono in vendita al miglior prezzo in assoluto. Scopri adesso con noi le novità di questo celebre brand che realizza solo prodotti di alta qualità.

Occhiali da Vista da uomo Under Armour UA 5047/G 106313 (PJP)
Partiamo con un paio di occhiali da vista da uomo molto classico, eppure realizzato nel tipico stile sportivo di Under Armour. Questo modello dal formato rettangolare è realizzato in acciaio inossidabile, presenta i terminali in acetato e i naselli regolabili in silicone. Per maggiore leggerezza lascia le lenti al vivo sui lati e la parte inferiore. Questo occhiale qui è rappresentato in color blu e grigio argento, ma le combinazioni di colore sono molte, disponibili fino al sold out.



Under Armour UA 5047/G 106313 PJP

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA


Occhiali da Sole unisex Under Armour UA FIRE 2/G 205290 (900 W1)
Ed ecco un modello da sole davvero dinamico dal formato rettangolare. Questa montatura è realizzata in acetato e propionato, presenta le lenti al vivo, un ponte singolo, naselli regolabili e un design avvolgente che strizza l’occhio al mask. Le aste sono leggerissime e arrivano dritte fino ai terminali, agganciano le lenti con dei piccoli rivetti di metallo. Qui vediamo l’occhiale in color cristallo trasparente con lenti color Blue multilayer oleophobic polarizzate, ma è presente nel nostro shop in tante altre versioni, anche con lenti non polarizzate.



Under Armour UA FIRE 2/G 205290 900 W1

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE

 

Mentre scegli il tuo prossimo paio di occhiali considera che lo shop online di Ottica SM ha le spedizioni sicure e tracciabili tramite corriere, e che iscrivendoti alla newsletter potrai ottenere uno speciale codice extra sconto per risparmiare ulteriormente su prezzi già competitivi.

Ottica SM vende al prezzo più vantaggioso gli occhiali da sole e da vista sportivi Under Armour!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi