Ottica SM - Valutazione ekomi
4.86 / 5 - 21004 recensioni ekomi
Saldi

Product was successfully added to your shopping cart.

Le montature iconiche: Ray-Ban Clubmaster

Le montature iconiche: Ray-Ban Clubmaster

Le montature da vista iconiche, non sono così numerose come gli occhiali da vista, ma ci sono e sono ben rappresentate nel mondo del cinema.
Un esempio più importante di altri è dato dal paio di occhiali che Michael Douglas indossa in “Un giorno di ordinaria follia” una pellicola presentata al quarantesimo Festival di Cannes nel 1993.
In questo capolavoro cinematografico, Bill Foster rimane imbottigliato con la sua auto nel mezzo di un tremendo ingorgo. E all’improvviso  tutta la sua violenza repressa si manifesta quando, sceso dalla macchina, la chiude e decide di tornarsene a casa con una "passeggiata" di quaranta chilometri. Quei chilometri diventano un'odissea di violenza. Dopo aver telefonato alla ex moglie, per uno screzio con il proprietario di un drugstore sfascia il locale. Da quel momento Bill non si ferma più: picchia chi trova e uccide chi gli capita a tiro.
La trama è conosciuta ai più , ma se non l hai mai visto ti consigliamo di vederlo, magari in una serata estiva come questa.
Stasera La7 lo ripropone alle 21.15, non perdertelo e non dimenticare il particolare più importante:  osserva gli occhiali  da vista che indossa Bill, sono un paio di Ray-Ban Clubmaster.
Il modello è disponibile in varie colorazioni, che si adattano a tutti i visi e caratteri.
Li puoi acquistare su Ottica SM, a prezzi imbattibili soprattutto in tempo di saldi.
Le spese di spedizione ovviamente sono gratuite e utilizzando il codice sconto VISTA7 avrai una riduzione sul prezzo finale di ben 7 euro. Approfittane!
Un ultima cosa anche tanti protagonisti con sfaccettature di personalità più positive e concilianti hanno indossato questa montatura da vista in vari film, alcuni esempi? "Il Talento di Mr Repley", "Malcom X","JFK, un caso ancora aperto"
Quindi questo occhiale da vista è veramente adatto a tutte le personalità.
Esiste anche la versione da sole,  come questo Ray-Ban Clubmaster, in questo caso il codice sconto da utilizzare è SM4 (4 euro di sconto sul prezzo finale).