Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2021 | 19/mag/2021 | 2 minuti

Trussardi: Occhiali da sole e da vista

Trussardi: Occhiali da sole e da vista

Lo store online di Ottica SM oggi è felice di presentare due nuovi modelli di occhiali da sole e da vista da uomo e da donna di Trussardi, nota casa di moda italiana.
Vediamo insieme due montature di questo marchio, chissà che il tuo prossimo occhiale sia proprio uno di questi due!

Occhiali da Sole da donna Trussardi STR507 (0AGG)
Questi occhiali da sole Donna Trussardi dal formato a cavallo tra un cat eye e un butterfly sono realizzati interamente in acetato alto e spesso, con un frontale bold dalla linea ampia e femminile. Questo modello versatile e chic è completato da aste in acetato sagomate e personalizzate con lettering Trussardi inciso, che arrivano in un unico pezzo fino ai terminali. In questa versione vediamo il modello STR507 in color tartarugato Avana vintage lucida con lenti in Cr 39 sfumate Green gradient, ma è disponibile anche in una colorazione Bordeaux opalino lucido con lenti marroni tinta unita. Quale preferisci?





Occhiali da Vista da uomo Trussardi VTR447 (0741)
Ed ecco un modello da vista da uomo davvero particolare. È realizzato in acetato per la gran parte, ma presenta un attacco con le aste in metallo a forma di T e con il marchio inciso. Questo occhiale phantos tondeggiante è qui raffigurato in color tartarugato Avana giallo lucida, ma è attualmente in vendita in altre colorazioni molto belle, tutte da vedere!




 

Sono entrambi due occhiali davvero belli, ma le novità sono tantissime: guarda tutti i nuovi arrivi di Trussardi e quelli degli altri marchi in vendita sul nostro shop online. E tieni a mente che abbiamo le spedizioni rapide e sicure, e se ti iscriverai alla nostra newsletter potrai ricevere un conveniente codice extra sconto da applicare al tuo primo acquisto!

Stile, convenienza e moda italiana a portata di click con Ottica SM!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi