Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2022 | 14/gen/2022 | 2 minuti

Trussardi: Occhiali da sole e da vista

Trussardi: Occhiali da sole e da vista

Oggi lo store online di Ottica SM è felice di presentare due dei numerosi nuovi modelli di occhiali da sole e da vista per uomo e donna di Trussardi, celebre casa di moda italiana.
Vediamo insieme due delle nuove montature di questo brand, siamo sicuri che ti piaceranno!

Occhiali da sole da uomo Trussardi STR506 (0300)
Ecco l’interpretazione di Trussardi degli occhiali a goccia dal formato pilot. Le lenti in nylon sono lasciate al vivo e la montatura ridotta al minimo è in metallo. Le aste sono sottili e raffinate, si interrompono per lasciare il posto ai terminali in acetato, pratici e confortevoli. Questo modello ha anche il doppio ponte che si aggancia in modo elegante alle lenti e ai naselli regolabili. Questo modello è realizzato in diverse colorazioni, compresa questa Oro rosé lucido totale con lenti verdi tinta unita.





Occhiali da vista da donna Trussardi VTR543 (0594)
Ed ecco un modello da donna dal formato cat eye molto ampio e piacevole. È realizzato esclusivamente in metallo, fatta eccezione per i terminali che sono ricoperti in acetato. Le aste sono decorate e caratterizzanti, così come la parte alta del frontale che si colora di volta in volta di nuance diverse abbinate ai terminali. In questa versione di colore il modello VTR543 è color Oro chiaro lucido, ma è disponibile fino ad esaurimento scorte in altre due colorazioni da vedere assolutamente.




 

Entrambi gli occhiali sono davvero belli, ma le novità non sono certo finite qui: guarda tutti i nuovi arrivi di Trussardi e quelli degli altri marchi in vendita nel nostro shop online. E ricorda che abbiamo le spedizioni sicure e tracciabili, e se ti iscriverai alla nostra newsletter potrai ricevere un conveniente codice extra sconto da applicare al tuo prossimo acquisto!

Ottica SM vende stile e moda italiana a condizioni vantaggiose. Approfittane ora!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi