Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Novità S/S 2023 | 21/mar/2023 | 2 minuti

Tommy Hilfiger: stile classico sportivo

Tommy Hilfiger: stile classico sportivo

La casa di moda statunitense Tommy Hilfiger, crea fantastici prodotti che uniscono lo stile classico allo sportivo in ogni ambito, dall’abbigliamento agli accessori. In questi giorni nello shop online di Otticasm.com sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista per uomo e donna di Tommy Hilfiger e sono in vendita a prezzi eccezionali. Vediamo insieme due delle nuove montature!

Occhiali da Vista da uomo Tommy Hilfiger TH 1997 106939 (003)
Partiamo col parlare di questo paio di occhiali da vista da uomo elegante e discreto. Questa montatura presenta un bel formato phantos (tazza di tè) che sta bene su molti volti, la realizzazione è in acetato al 100% e nel complesso risulta chic senza impegnarsi affatto. Le aste presentano il logo e si restringono fino a formare i terminali. Qui vediamo la versione nera opaca, scopri tutte le altre nuance disponibili.



Tommy Hilfiger TH 1997 106939 003

Scopri i nuovi occhiali da vista


Occhiali da Sole da uomo Tommy Hilfiger TH 1972/S 205769 (003 QT)
Ed ecco un modello da sole raffinato dal formato squadrato. Realizzato in acciaio inossidabile quasi interamente, questo paio di occhiali presenta uno stile superflat davvero contemporaneo. I terminali sono ricoperti di acetato e i naselli sono in silicone regolabili, tutto per una maggiore comodità. Qui vediamo l’occhiale in nero opaco con lenti verde tinta unita, ma il modello è disponibile in altre colorazioni fino ad esaurimento scorte, scoprili tutti!



Tommy Hilfiger TH 1972/S 205769 003 QT

Scopri i nuovi occhiali da sole

 

Hai già scelto il tuo prossimo paio di occhiali? Scegli senza pensieri: Otticasm.com ha i prezzi migliori sul mercato, ha le spedizioni sicure e tracciabili in Italia e nei paesi della Comunità Europea e se ti iscriverai alla nostra newsletter riceverai periodicamente dei codici extra sconto molto vantaggiosi.

Otticasm.com ha in vendita le migliori montature da sole e da vista per uomo, donna e bambino! Approfittane ora!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi