Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2022 | 28/mar/2022 | 2 minuti

Tom Ford: Occhiali da sole e da vista

Tom Ford: Occhiali da sole e da vista

Le novità non si fermano mai nello store di Ottica SM! Oggi sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista per uomo e donna di Tom Ford e li trovi in vendita da noi a prezzi eccezionali.
Vediamo insieme due dei tanti modelli tratti dalla nuova collezione eyewear Tom Ford appena arrivati in negozio, siamo sicuri che vi piaceranno!

Occhiali da Sole da donna Tom Ford Jasmin FT0943 (01B)
Grintoso e rock, ecco a voi il modello da sole da donna Jasmin FT0943. Questo paio di occhiali da sole dal formato a farfalla si incrocia sul ponte con l’intenzione di formare il simbolo dell’infinito. Realizzato in acetato, presenta la T rovesciata in metallo e qui lo vediamo nella colorazione nero lucido con lenti grigio sfumato.



Tom Ford Jasmin FT0943 01B

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Vista da donna Tom Ford FT5809 (028)
Questo paio di occhiali da vista da donna è semplicemente delizioso. Rotondo con base piatta, questo occhiale lascia le lenti al vivo praticamente ovunque, aggancia col metallo il ponte lungo e sottile, i naselli regolabili e le aste con la classica T orizzontale tipica di Tom Ford. Le aste sono affusolate e arrivano fino a farsi ricoprire dall’acetato sui terminali per assicurare il massimo del comfort tutto il giorno. Qui vediamo il modello color oro rosé lucido con terminali trasparenti, ma è disponibile fino al sold out anche in color palladio lucido con terminali trasparenti.




 

Scegliendo il tuo prossimo occhiale da sole o da vista considera che Ottica SM garantisce le spedizioni sicure tramite corriere in Italia e nei paesi della Comunità Europea. Se ti iscriverai alla nostra newsletter riceverai anche un codice extra sconto da applicare quando vuoi, fin dal tuo prossimo acquisto.

Ottica SM è lo shop online ideale per acquistare i tuoi prossimi occhiali Tom Ford al miglior prezzo!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi