Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2021 | 12/mag/2021 | 2 minuti

Tom Ford: Occhiali da sole e da vista

Tom Ford: Occhiali da sole e da vista

Buone notizie! Sullo store di Ottica SM sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista per uomo e donna di Tom Ford in vendita a prezzi eccezionali.
Dalla regia alla sceneggiatura, fino ad arrivare alla sua omonima casa di moda: Tom Ford cerca sempre di arrivare al top in ogni campo in cui opera. Vediamo insieme due dei suoi modelli appena arrivati in negozio!

Occhiali da Sole da donna Tom Ford Serena-02 FT0886 (72Y)
Il modello Serena-02 è praticamente una piccola scultura da viso. Si tratta di un occhiale da sole realizzato interamente in acetato, oversize, enorme e arrotondato. Questo mask per lei è inconfondibile: le sue forme generose e sinuose lo differenziano da tutti gli altri modelli in commercio. Molto bello il doppio ponte, così come l’idea del monocromatico fra lenti e montatura. In questa versione vediamo l’occhiale rosa lucido, ma è in vendita in altre due nuance davvero molto belle. Guardale tutte e scegli la tua preferita!



Tom Ford Serena-02 FT0886 72Y

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole da uomo Tom Ford Falconer-02 FT0884 (52N)
Ed ecco il modello Falconer-02, un bellissimo occhiale da sole da uomo. Questa montatura dal formato navigator è realizzata completamente in acetato, dal frontale ai terminali, presenta il doppio ponte caratteristico di questo formato e il punto di attacco delle aste decorato in metallo. In questa versione vediamo l’occhiale color avana scura in contrasto con le lenti verde chiaro. Scopri ora le altre colorazioni di questo modello!



Tom Ford Falconer-02 FT0884 52N

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE

 

Hai già deciso quale sarà il tuo prossimo occhiale? Divertiti a scegliere e tieni presente che Ottica SM garantisce delle le spedizioni veloci e sicure in Italia e nei paesi della Comunità Europea. Se ti iscriverai alla nostra newsletter riceverai anche un conveniente codice extra sconto da applicare al tuo primo acquisto. Approfittane ora!

Ottica SM: le migliori montature per uomo, donna e bambino a portata di click!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi