Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2022 | 22/giu/2022 | 2 minuti

Tiffany: occhiali da sole TF 4193B

Tiffany: occhiali da sole TF 4193B

Tutta l’eleganza di Tiffany in un paio di occhiali, ecco cosa cercano le donne amanti del brand. Noi di Ottica SM abbiamo in catalogo tutti gli occhiali da sole e da vista del brand, compresi quelli della collezione Primavera Estate 2022 e sono in vendita a condizioni eccezionali.

Occhiali da Sole da donna Tiffany TF 4193B (80019S)
Ecco uno dei modelli di punta della collezione sole Tiffany Spring Summer 2022. Il formato è un butterfly ampio e oversize, la realizzazione invece è un mix fra acetato e metallo. il frontale e i terminali sono plasmati nell’acetato, le aste spiccano per essere in metallo e per essere decorate con 28 scintillanti cristalli (14 per ogni asta) e con la T che determina la linea della collezione.



Tiffany TF 4193B 80019S

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Per la campagna pubblicitaria è stata scelta la colorazione “più Tiffany di tutte” con il frontale nero, i terminali neri con una punta di azzurro Tiffany, le aste in oro rosa con brillantini e le lenti che sfumano dal grigio all’azzurro (Azure gradient blue). Le pubblicità sono strutturate in modo semplice, con una modella che indossa questo modello in abbinamento ad altri gioielli del brand e un’altra in cui si vede l’occhiale con questa colorazione e uno di un’altra variante di colore. Questo occhiale si riconosce subito per la T e raggiunge uno status di lusso ancora più elevato.

 

Questo era solo uno dei tanti occhiali da sole e da vista di Tiffany della collezione Primavera Estate 2022 disponibili su Ottica SM. Mentre scegli il tuo modello preferito ricorda che il nostro shop ha le spedizioni sicure e tracciabili tramite corriere in Italia e nei paesi della Comunità Europea e dei codici extra sconto da applicare subito.

Ottica SM: lo shop online ideale per acquistare gli Occhiali da Sole da donna Tiffany TF 4193B al miglior prezzo!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Occhiali in pubblicità