Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

In pubblicità | 30/dic/2021 | 2 minuti

Tiffany: occhiali da sole TF 4186

Tiffany: occhiali da sole TF 4186

Tiffany è una gioielleria così famosa che riempie il mondo di bellezza dall’anno della sua fondazione, avvenuta nel 1837. Dal primo negozio aperto a Broadway, Tiffany ha fatto tanta strada, al punto da avere un film a lei dedicato e ad aver addirittura inventato un colore: il Blu Tiffany, che compare almeno in una versione di ogni modello di occhiale da sole o da vista realizzato.

Occhiali da sole da donna Tiffany TF 4186 (80019S)
Ad esempio in questo paio di occhiali da sole, il Blu Tiffany (che è un bellissimo turchese), si trova sulla punta dei terminali in acetato. L’occhiale è realizzato interamente in acetato, presenta delle decorazioni minimali sulle aste, il formato è un cat eye ampio e piacevole e nel complesso è un occhiale molto portabile.



Tiffany TF 4186 80019S

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

 

In questa versione scelta per la campagna pubblicitaria della collezione Tiffany sole Autunno Inverno 2021 / 2022, vediamo il modello TF 4186 in nero con lenti sfumate sui toni dell’azzurro (Azure gradient blue), ma è disponibile nello shop online di Ottica SM anche in altre colorazioni fino ad esaurimento scorte.

In questa pubblicità la modella indossa questo paio di occhiali da sole abbinandolo a uno stile minimale, serio, con capelli legati, camicia e giacca dal taglio maschile.

Scopri adesso tutte le altre nuance dell’occhiale TF 4186 e di tutti gli altri modelli del brand da sole e da vista disponibili nello shop online di Ottica SM. Mentre scegli il tuo modello ideale – o se pensi di comprarne uno per una persona speciale – ricorda che il nostro store ha le spedizioni tramite corriere sicure e tracciabili in Italia e nei paesi dell’Unione Europea.

Ottica SM è lo shop online ideale per acquistare gli Occhiali da Sole da donna Tiffany TF 4186! Approfitta adesso delle fantastiche condizioni di vendita del nostro store!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Occhiali in pubblicità