Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2021 | 18/nov/2021 | 2 minuti

Tiffany: Occhiali da sole e vista

Tiffany: Occhiali da sole e vista

Splendide notizie! Nello shop online di Ottica SM puoi trovare tutti gli occhiali da sole e da vista di Tiffany a condizioni davvero vantaggiose, vieni a vederli!
Tiffany non produce solo gioielli, ma anche accessori raffinati e una linea di eyewear con il suo stile unico e inconfondibile. Vediamo insieme due modelli tratti dalla collezione Autunno Inverno 2021 / 2022, sono fantastici!

Occhiali da Sole da donna Tiffany TF 4185 (80559S)
Questo paio di occhiali da sole dal formato a cavallo tra uno squadrato e un butterfly è realizzato in un misto di acetato e metallo. L’acetato forma l’alloggio per le lenti e i terminali, mentre il sottile metallo contrasta con il ponte e le aste. Queste ultime riportano all’inizio la T di Tiffany decorata e smaltata. In questa versione vediamo il modello TF 4185 in color Black on Tiffany blue con lenti sfumate Azure gradient blue, ma è disponibile fino ad esaurimento scorte in altre tre colorazioni davvero molto belle.





Occhiali da Vista da donna Tiffany TF 2214B (8055)
Bellissimo anche questo modello da vista da donna sempre tratto dalla collezione Fall Winter 2021 / 2022. È un occhiale dal formato cat eye prevalentemente realizzato in metallo, che stacca con le aste in metallo luminoso ed elegante. Anche in questo caso la colorazione è la speciale Black on Tiffany blue, ma ce ne sono altre tre assolutamente da vedere!




 

E non è tutto qui: ci sono molte altre novità nello shop online di Ottica SM! E tieni a mente due cose che possono fare la differenza: abbiamo le spedizioni veloci e sicure in Italia e nei paesi dell’Unione Europea, e abbiamo degli speciali codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare ancora di più su prezzi già concorrenziali.

Ottica SM e Tiffany: l’eleganza a portata di click!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi