Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

TENDENZE 2019: I MODELLI DI OCCHIALE DA SOLE MUST HAVE

TENDENZE 2019: I MODELLI DI OCCHIALE DA SOLE MUST HAVE

Con temperature più alte della media stagionale e bel tempo su tutta la penisola, la primavera 2019 è arrivata in anticipo e ha colto molte donne impreparate circa i modelli di occhiali da sole più di tendenza in questa primavera-estate.
Ci pensa Ottica Sm – sempre al passo con le mode dell’eyewear – a selezionare i modelli da non farsi sfuggire per essere alla moda anche sotto l’ombrellone. 

Colori, forme stravaganti, struttura in metallo leggero o in acetato sono le caratteristiche che non possono mancare in un occhiale da sole di tendenza. Ma è lo stile che accomuna i modelli in voga per la stagione 2019: l’animo vintage e la passione per le forme retrò ci catapultano nella primavera-estate degli anni ’60 e ’70 con occhiali da sole glamour e chic.

Tornano di moda i modelli cat-eye, le lenti rotonde e le mascherine; occhiali da sole che diventano ancora più glamour se dotati di lenti a specchio o montature in acetato super colorate. Il modello di occhiali da sole cat-eye unisce il design retrò a linee sensuali ed eleganti che donano all’accessorio uno stile classic-chic senza tempo. I modelli cat-eye di Valentino, Bvlgari e Saint Laurent sono perfetti per una donna che vuole seguire le mode e valorizzare la propria femminilità. 

Moderni e dallo stile hippi-chic gli occhiali da sole rotondi conquistano le passerelle per il loro mix perfetto tra modernità e stile vintage. In metallo, dalle lenti specchiate e colorate gli occhiali round di Ray-Ban, Dolce & Gabbana e Armani sono i modelli che hanno definito le tendenze eyewear del 2019. 

Per chi predilige lo stile sporty-chic il trend del momento è il modello a mascherina: occhiali over-size che avvolgono completamente il viso, dal design sportivo e accattivante. Forme stravaganti e i colori accesi rendono gli occhiali a mascherina un accessorio di moda che non fa passare inosservate. Le mascherine firmate Gucci sono il punto di riferimento per chi vuole acquistare questo occhiale di tendenza. 

Forme eccentriche, lenti specchiate e stile vintage sono i capisaldi di un occhiale glamour e alla moda per la stagione 2019.
Scopri la sezione nuovi arrivi di Ottica Sm e non farti cogliere impreparata dal bel tempo.